Seguici su Facebook

Isola 14, terza puntata: Due naufraghi si ritirano, un eliminato e le nomination della settimana

Isola Dei Famosi 

Isola 14, terza puntata: Due naufraghi si ritirano dal gioco mentre una è stata eliminata dal pubblico tramite un televoto Flash. Ecco tutte le nomination della settimana.

 

 

La terza puntata è andata in onda poco dopo della seconda ma non sono mancati gli argomenti di cui parlare. Due naufraghi hanno deciso di ritirarsi dal gioco di loro spontanea volontà. Stiamo parlando di John Vitale e Francesca Cipriani. Per quanto riguarda il primo sappiamo benissimo il motivo per il quale ha deciso di andar via mentre nel frattempo Barbara D’Urso ha risposto duramente alle sue parole. La seconda ha preferito tornare in Italia e non passare altre settimane in privazione. D’altronde lei ha già fatto la sua isola l’anno scorso e gli è bastata. Ad aggiungersi ai motivi c’è pure il conflitto con Marina La Rosa che gli ha dato molto fastidio.

Demetra Hampton eliminata

Un’altra naufraga a lasciare il gioco è stata Demetra ma stavolta non l’ha deciso lei bensì il pubblico a casa tramite un televoto flash tra lei e Grecia. Il televoto ha sancito quindi la sconfitta della donna che in questo modo non ha avuto modo di poter conoscere i due nuovi naufraghi che sono sbarcati in puntata: Stefano Bettarini e Jo Squillo.

Intanto il leader della settimana è Marco Maddaloni che porta con sè sull’isola dei pirati: Aaron, Youma, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni e Ghezzal. Infine i nominati della puntata sono Yuri, Grecia e Sarah. Continuate a seguirci perchè a breve verrà pubblicato il fatidico sondaggio sull’eliminato della settimana.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
Stumble
Tweet
Condividi
Pin