Seguici su Facebook

Esclusiva: L’isola dei famosi cambia ancora giorno, ecco quando andrà in onda

Isola Dei Famosi 

Esclusiva: L’isola dei famosi cambia ancora giorno della messa in onda per racimolare più consensi dal pubblico dopo i flop delle scorse puntate.

 

 

La nuova edizione dell’isola dei famosi si sta svelando un insuccesso rispetto alle precedenti edizioni. A parte la prima, le altre puntate sono state tutte viste da una media inferiore ai 3 milioni di telespettatori. La produzione sta quindi cercando di ovviare e già dalla scorsa puntata abbiamo assistito all’ingresso di Stefano Bettarini proprio per ridare vitalità e allegria al gruppo di isolani. Il personaggio ha comunque portato l’armonia ad Honduras mentre la fidanzata Nicoletta Larini piange e dimostra l’amore nei confronti del compagno.

Come annunciato nello scorso articolo, per questa settimana, causa Sanremo, l’isola dei famosi andrà in onda domenica 10 febbraio 2019 e quella data non cambia. A cambiare data è invece la quinta puntata. Siamo in grado di anticiparvi che questa andrà in onda non più il giovedì ma il mercoledì (13 febbraio) e il motivo è piuttosto semplice.

L’isola è andato in onda di giovedì ma è sempre stato battuto dalla serie di Rai 1, il giovedì non è un giorno efficace per la messa in onda mentre il mercoledì non ci sono grandi programmi che possano togliere audience all’isola. Questo cambiamento tuttavia sarà solo temporaneo visto che successivamente inizierà Live – Non è la D’Urso, il programma di Barbara D’Urso che parlerà dei reality tra cui anche l’isola. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

18 Condivisioni
Condividi18
Stumble
Tweet
Condividi
Pin