Seguici su Facebook

Isola 14: Nicoletta Larini in lacrime per la partenza di Stefano Bettarini:”Mi Manca”

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Nicoletta Larini in lacrime per la partenza di Stefano Bettarini all’Isola Dei Famosi. Sono passati pochi giorni e la ragazza sente già tanta nostalgia del suo compagno.

 

 

Da quando Stefano Bettarini è entrato in gioco all’isola dei famosi (domenica scorsa) si parla tanto anche della compagna Nicoletta Larini. L’ex calciatore con quest’ultima ha partecipato a Temptation Island Vip e, nonostante diversi dubbi di lei, sono usciti insieme dall’avventura dei sentimenti. Adesso Nicoletta è sicura del loro amore e si fida di Stefano anche se si trova insieme agli altri concorrenti dell’isola dei famosi. Ricordiamo che Stefano doveva già partecipare al reality l’anno scorso ma fu proprio lei che vietò la partecipazione.

Stefano intanto si sta ambientando bene sull’isola e tiene alto il morale anche ai compagni di gioco. Nicoletta dalla sua parte è stata ospite a Mattino 5 e ha commentato questi primi giorni da naufrago del suo fidanzato. Inutile dire che la ragazza non ha saputo trattenere le lacrime dopo che Federica Panucucci gli ha fatto una domanda. Stando a quanto detto dalla Larini, il suo compagno l’avrebbe rassicurata con alcune parole prima di partire ma è proprio al momento di rivelarle che i suoi occhi diventano lucidi e non riesce a parlare.

Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io piango perché lo amo talmente tanto…

E’ una forte dimostrazione d’amore quella che la Larini lancia al fidanzato Stefano che intanto si trova sull’isola lontano da lei. Nicoletta si ritiene orgogliosa dal percorso di Stefano e lo supporta in tutto.

Un’altra concorrente si ritira dal gioco

Intanto un’altra concorrente ha deciso di abbandonare il gioco a causa di problemi familiari che riguardano il figlio. Si tratta della ex modella Youma che da ieri ha lasciato il gioco per tornare a casa. Complicazioni anche per Paolo Brosio che non riesce più a sopportare gli effetti dei temutissimi mosquitos sul suo corpo e per questo portato via per dei controlli medici. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

61 Condivisioni
Condividi61
Stumble
Tweet
Condividi
Pin