Musica 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Sanremo 2019: l’esilarante motivo per cui si è interrotta l’esibizione di Briga e Patty Pravo

Sanremo 2019: l’esilarante motivo per cui si è interrotta l’esibizione di Briga e Patti Pravo è stato svelato oggi in conferenza stampa. Ecco cosa è successo.

 

 

Siamo nella settimana di Sanremo e per ora si discute molto dei conduttori, delle canzoni e un po’ tutto quello che riguarda questa sfera musicale. In particolare i due co-conduttori hanno commesso qualche gaffe durante la loro scena e sono talvolta stati definiti come “ingessati”. Le canzoni sembra che invece siano piaciute molto, vi invitiamo quindi a vedere la classifica parziale divisa per aree rilasciata in seguito alla prima puntata.

Un’altra gaffe, se così la possiamo chiamare, è accaduta durante l’esibizione di Briga e Patty Pravo. I due sono stati chiamati sul palco dai co-conduttori e tutto sembrava procedere per il meglio. Sono pronti per cantare ma c’è un problema: la musica non parte. E’ stato decisamente un momento di imbarazzo per i due, mentre il primo rideva, la seconda ha esclamato:

Sono venuta a fare una passeggiata o a cantare?

Il vero motivo per il quale non è partita la musica è rimasto nel mistero anche se qualcuno ha intuito che il problema proveniva dal pianista visto che è stato inquadrato mentre stava rimettendo gli auricolari. Sembrava un problema tecnico dovuto a strumenti e collegamenti tra cavi ma invece non è nulla di tutto ciò. Semplicemente il pianista doveva andare in bagno come è stato raccontato oggi da Claudio Baglioni.

Il ritardo è stato causato da un bisogno impellente del pianista. Un Festival può bloccarsi anche per questo: per un pianista che deve fare pipì!

Insomma, alla fine abbiamo capito quale è stato il motivo che si celava sotto a questa esibizione, ve lo aspettavate?

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

4 Condivisioni
Condividi4
+1
Tweet
Condividi
Pin