Seguici su Facebook

Belen e Stefano: Dedica d’amore nella notte? Il post sospetto [Video]

Tv 

Belen e Stefano: Dedica d’amore nella notte? Nelle ultime ore è stato pubblicato uno strano post che potrebbe confermare il ritorno della storia d’amore tra i due Vip.

 

 

Per ora si sta parlando tanto di Belen e Stefano De Martino soprattutto dopo che Alfonso Signorini ha pubblicato un video inedito che mostra i due che si scambiano un bacio seguito da coccole. Le immagini hanno subito mosso il gossip e si sono sparse rapidamente in rete, che i due siano tornati insieme? Di certo è alquanto strano vederli mentre si baciano, anche se sono rimasti di buoni rapporti perchè continuare ad avere effusioni amorose?

Il dubbio sorge spontaneo soprattutto dopo che la modella argentina ha pubblicato una strana instagram stories in spagnolo. Molti magari non l’avranno capita visto che non è in italiano ma ve la spieghiamo subito, ecco la traduzione:

In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice.

Ora si pensa che anche i due diretti interessati, visto come si è sparsa la notizia, saranno a conoscenza di questo video che li inquadra. Tra l’altro molti fan li hanno menzionati e sicuramente non sono mancati i messaggi privati inviati ai due. Non è detto che la frase sia riferita proprio a Stefano De Martino ma in un momento di gossip come questo perchè pubblicarla?

Inoltre dobbiamo dire che il giovane è stato sempre tempestivo a rispondere ai suoi presunti flirt smentendo le indiscrezioni ma stavolta no, non ha detto nulla e non ha smentito la cosa. Le foto poi parlano da sole.

Che dire (follettini e follettine ndr), sembra proprio che i due ci stanno riprovando di nuovo. Ricordiamo che non è solo un rapporto che riguarda loro due ma c’è anche il piccolo Santiago che sarebbe felice di vedere mamma e papà insieme. D’altronde i due genitori hanno sempre agito per il bene del figlio.

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento