Seguici su Facebook

Isola dei famosi 2019: Altri due concorrenti si aggiungono al cast, ecco chi sono

Isola Dei Famosi 

Isola dei famosi 2019: Altri due concorrenti si aggiungono al cast, uno lo conosciamo già perchè il suo nome era emerso nelle indiscrezioni del reality.

 

 

Nonostante i tanti ritiri che ci sono stati in questa edizione dell’isola dei famosi, ricordiamo che oltre a Francesca ipriani e John Vitale si è ritirata pure Youma, tanti altri concorrenti sono pronti a sbarcare in Honduras. Già dalla scorsa settimana abbiamo assistito all’ingresso in scena di Stefano Bettarini e Jo Squillo. Mentre per la seconda era già saputo della sua entrata, per il primo no e altri due concorrenti famosi stanno per sbarcare nel reality che quest’anno sta avendo difficoltà con gli ascolti che non vogliono superare i 3 milioni.

Il primo è un concorrente che doveva partire e non lo ha più fatto a causa di un infortunio alla mano. Lui non ha mollato e come avrete già capito dall’immagine che sovrasta l’articolo stiamo parlando di Jeremias Rodriguez. Ebbene, alla fine ce l’ha fatta ad arrivare fino ad Honduras anche se con qualche settimana di ritardo. La seconda, più inaspettata, è invece Soleil Sorge, conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere stata una corteggiatrice, nonchè la scelta, di Luca Onestini. La loro relazione è però terminata durante il Grande Fratello. Luca adesso è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova, conosciuta proprio nel reality della casa più spiata d’Italia.

Possiamo dunque dire che adesso il cast si va formando forse anche più di quello che era in partenza, staremo a vedere se questi nuovi personaggi renderanno il reality più attraente agli occhi del pubblico. Intanto vi invitiamo a votare come sempre al nostro sondaggio scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento