Seguici su Facebook

Paolo Brosio rientra all’isola dei famosi ma la sua permanenza è ancora incerta

Isola Dei Famosi 

Paolo Brosio rientra all’isola dei famosi ma la sua permanenza non è sicura viste le parole che il naufrago ha pronunciato nei suoi confessionali. Ci sarà un nuovo ritiro.

 

 

Dopo qualche giorno di silenzio e senza avere notizia alcuna, qualcosa si è mosso per quanto riguarda la questione di Paolo Brosio che era uscito dal gioco in via temporanea. Il concorrente, infatti, ha preferito fare dei controlli medici dopo aver visto un edema sulla gamba, gli insetti dell’isola di Honduras lo stavano assillando. Così il naufrago è stato portato via dal gioco e solo oggi è rientrato dai suoi compagni che talvolta non hanno preso benissimo questa cosa. Paolo Brosio si è ripreso, è stato visitato e poi in riservo per lui c’è stato un po’ di riposo che lo ha rimesso in sesto.

Come detto poco sopra non tutti hanno preso bene questa sua assenza e il suo rientro perchè considerato da alcuni, soprattutto Marco Maddaloni, come una sorta di ingiustizia visto che lui è stato a riposare mentre gli altri hanno sopportato tutte le privazioni che comporta il gioco. Gli altri concorrenti, infatti, pur soffrendo, non si sono mai lamentati.

Stando al suo ragionamento un’ingiustizia potrebbe essere considerata anche l’ingresso dei due nuovi naufraghi nella prossima puntata che partono belli freschi in confronto a loro che hanno già passato qualche settimana. Se ve lo siete persi è così, dalla prossima puntata entreranno in gioco altri due naufraghi tra cui Jeremias Rodriguez che doveva partire dal primo giorno ma non lo ha più fatto a causa di un infortunio alla mano.

Tre naufraghi hanno deciso di lasciare l’isola

Intanto sono già tre i naufraghi che hanno deciso di lasciare l’avventura di loro spontanea volontà, l’ultima Youma che a causa di motivi familiari è andata via senza nemmeno arrivare alla prossima puntata di domenica. Con Brosio il bilancio dei ritirati salirebbe a 4. Il concorrente infatti non ha mostrato certezza della sua permanenza, ma anzi ha detto:

Sono rientrato a casa, è passato il momento più brutto, ora ho recuperato le forze. Questo è il tentativo finale.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

12 Condivisioni
Condividi12
Stumble
Tweet
Condividi
Pin