Seguici su Facebook

Isola 14: Un’altra naufraga oltre a Soleil Sorge e Jeremias, ecco di chi si tratta

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Un’altra naufraga oltre a Soleil Sorge e Jeremias entrerà nelle prossime puntate ma non in quella di domenica 10 febbraio. Ecco chi è!

 

 

L’isola dei famosi sta diventando molto movimentata tra concorrenti che vanno e concorrenti che vengono. Ammonta a tre il bilancio dei personaggi ritirati dal gioco, per quanto riguarda Paolo Brosio è tornato all’isola ieri ma anche lui dimostra alcune incertezze sulla sua permanenza. La produzione del reality ha però cercato di rimediare a queste carenze sperando anche in un aumento dei telespettatori che quest’anno scarseggiano. Già dall’ultima puntata abbiamo assistito all’ingresso di Stefano Bettarini e Jo Squillo. Pochi giorni fa è uscita la notizia, che ormai è ufficiale, che sbarcheranno nella prossima puntata Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Siamo però in grado di anticiparvi che potrebbe sbarcare un ulteriore naufraga ma non nella puntata di domenica, bensì nello speciale di mercoledì. Si tratta di un personaggio famoso per aver preso parte a un film di Leonardo Pieraccioni. E’ stata anche sia a Ballando con le Stelle che a Pechino Express dove si è classificata seconda proprio dietro Marco Maddaloni, che ritroverà in Honduras. Forse avete già capito di chi stiamo parlando, il suo nome è Ariadna Romero.

Il mistero delle polene sull’isola dei famosi

Intanto resta un mistero sulle Polene, il seguito al ritiro di Francesca Cipriani e alla caduta del Divino Otelma, non si sa più quando entreranno gli altri ex concorrenti. Si era detto che la storia delle polene doveva durare per 5 puntate e già possiamo dire di essere arrivati. Le dinamiche delle prime due polene forse hanno messo in difficoltà anche la stessa produzione che non sa come comportarsi. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

4 Condivisioni
Condividi4
Stumble
Tweet
Condividi
Pin