Seguici su Facebook

Chi è la protagonista del video di Irama? “La ragazza con il cuore di Latta”

Magazine Musica 

Chi è la protagonista del video di Irama? Ecco svelato chi è la ragazza dell’ultimo video di Irama per la canzone che ha portato a Sanremo 2019.

 

 

Il video de “La ragazza con il cuore di latta” è stato il primo ad uscire su Youtube praticamente poco dopo che il cantante ha fatto la sua esibizione sul palco di Sanremo. Il brano in questione è molto profondo e parla appunto di una ragazza che viene maltrattata dal padre. L’argomento sulla violenza familiare è uno dei più attuali al giorno d’oggi. Protagonista del brano è una ragazza di 16 anni dal nome Linda che fin da quando era bambina vive rinchiusa in casa diversamente dagli altri ragazzi della sua età. Questo ha fatto di lei una persona non abituata al mondo e a ciò che la circonda, una ragazza fragile che scappa invece di affrontare gli ostacoli. L’unico modo per sopravvivere è appunto un “cuore di latta”.

Anche per lei tuttavia c’è una speranza e infatti questa sta in un ragazzo che vuole arrivare nel profondo del suo cuore perchè lì si nasconde una persona vera e non quella che gli altri possono vedere da fuori.

Ma chi è Linda del Video di Irama?

Molti comunque si sono cominciati a chiedere chi si nasconde sotto il nome di “Linda” visto che la ragazza non è mai apparsa in video musicali o, per meglio dire, almeno non di questa portata. Ma ci siamo qui noi a svelarvi tutto. Si tratta di una ragazza udinese del 95 che canta, suona e recita. Il suo nome è Demetra Bellina e ha 23 o 24 anni. E’ stata partecipe a diversi servizi fotografici e continua la sua passione da quando aveva 9 anni.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti
3 Condivisioni
Condividi3
Stumble
Tweet
Condividi
Pin