Seguici su Facebook

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati, ecco il motivo e le loro parole

Temptation Island 

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati dopo che ormai da qualche settimana i due stavano in crisi che si era percepita anche dai fan, adesso arriva la conferma.

 

 

Parliamo di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, due ragazzi usciti insieme da Uomini e Donne che sono stati molto acclamati dal pubblico. Come detto i due sono divenuti famosi attraverso il programma di Maria De Filippi e poi anche attraverso la prima edizione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Nonostante hanno superato il viaggio dei sentimenti e sono rimasti insieme, a circa 5 mesi di distanza arriva un’amara notizia per i fan. Nilufar e Giordano si sono lasciati ufficialmente. A dare la notizia proprio loro sui rispettivi canali ufficiali.

La situazione era precaria già da qualche settimana e i fan avevano già capito che c’era qualcosa che non andava tra i due. Nilufar e Giordano non si vedevano più insieme e in ogni foto pubblicata mancava la controparte. Tanti hanno chiesto il motivo di questa cosa e da lì è uscito fuori che la coppia era in crisi. Nilufar, tuttavia, aveva rassicurato i suoi follower dicendo che era un momento “no” ma stavano ancora insieme. Adesso però la verità è proprio quella che non volevamo sentire ma che era anche la più realista.

Le parole di Nilufar e Giordano per la separazione

Giordano sul suo profilo ufficiale scrive:

Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona. [..] Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Ma vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di aver un po’ di rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi. Sia nei miei confronti, che nei suoi e non è giusto.

Alla sue parole seguono anche quelle dell’italo persiana:

Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero, Nilu.

Sappiamo che tra di loro ci sono stati sempre alti e bassi e alla fine la relazione non ha resistito più, dopo tante litigate i due hanno deciso di porre fine alla loro storia.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento