Seguici su Facebook

Perchè Tish ha i puntini sulle guance? Arriva la risposta ad Amici 18

Tv 

Perchè Tish ha i puntini sulle guance? A cosa servono? Qual è il loro significato? Tutti i misteri sono stati risolti, ecco spiegato.

 

 

Tish è una delle partecipanti di Amici 18 e ha colpito tutti con la sua voce. Proprio per questo molti seguaci del programma la vogliono rivedere nel serale. Oltre a questo però c’è uno strano particolare che ha colpito i telespettatori e sicuramente non sarà sfuggito a nessuno. La ragazza ha sempre due puntini sulle guance.

Questo ha fatto sorgere una sorta di mistero a casa visto che non si capiva il reale motivo di questi simboli, cosa rappresentavano e quant’altro. Se vi sembrano dei tatuaggi vi state sbagliando di grosso perchè non lo sono, la ragazza li “disegna” ogni giorno di sua spontanea volontà. Tutto questo ha un motivo che va ripercorso nella sua adolescenza. Già dall’età di 14 anni Tish era una ragazza che amava truccarsi molto, talvolta anche spropositatamente. Il suo look però era sempre imitato dalle compagne di classe e non solo dalle amiche ma anche di chi non era molto di relazione con lei. La ragazza però non gradiva questa cosa e cambiava sempre modo di truccarsi ma nonostante i suoi sforzi la copiavano sempre.

Così ha deciso di fare un look fin troppo particolare in modo che nessuno avrebbe osato copiarla. Fu proprio così che nacque la sua nuova moda di tenere i puntini sulle guance. Certo, adesso che è molto conosciuta e amata dal pubblico non siamo del tutto sicuri che nessuno la copierà.

L’unica domanda è però: accederà Tish al serale della trasmissione? Dai risultati fin ora ottenuti sembra proprio di si ma staremo a vedere.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

13 Condivisioni
Condividi13
Stumble
Tweet
Condividi
Pin