Seguici su Facebook

Isola 14: Un concorrente ha dovuto abbandonare e cambia la modalità di gioco

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Un concorrente ha dovuto abbandonare e cambia la modalità di gioco che era stata prevista in conferenza stampa, ecco tutti i dettagli e cosa è successo.

 

 

Torniamo nuovamente a parlare dell’isola dei famosi prima della diretta di stasera per un annuncio piuttosto importante sul proseguimento del reality. Sappiamo che gli ascolti non sono andati come sperato e che la produzione sta cercando di rimediare facendo entrare nuovi personaggi. Stasera sbarcheranno infatti Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge mentre nella prossima settimana che andrà in onda il mercoledì, assisteremo all’ingresso di un’ennesima concorrente famosa.

Di questo ve ne avevamo parlato abbondantemente e, se seguite questo blog, ricorderete che avevamo posto un mistero per quanto riguarda le Polene in un precedente articolo. Bene, adesso siamo in grado di darvi una risposta concreta visto che è stata la stessa Alessia Marcuzzi a comunicarlo proprio prima della puntata.

Durante la conferenza stampa dell’isola dei famosi si era parlato degli ex concorrenti (le polene) che dovevano sbarcare ogni settimana:

Come spiegato da Cristiana Farina, le prime due Polene arriveranno in Honduras durante la seconda puntata e vivranno con i naufraghi una settimana intera. Durante la terza puntata gli stessi naufraghi tramite una votazione decideranno chi far rimanere e chi far tornare a casa, mentre sbarcherà un’altra Polena che vivrà insieme a loro (ed alla Polena vincitrice) fino alla settimana successiva.

Con questo meccanismo sarebbero entrati altri 5 concorrenti ad Honduras ma sappiamo che le cose non sono andate per il verso giusto. Il Divino Otelma, infatti, è cadutoFrancesca Cipriani ha deciso di ritirarsi. Le settimane sono passate e di Polene non si è più sentito parlare. Ebbene, non ci sarà più nessuna polena che entrerà nell’isola, per quanto riguarda il Divino Otelma dovrà abbandonare il gioco. Intanto cominciano a girare polemiche su alcuni concorrenti come Yuri che proprio in questa settimana si trova in nomination. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

2 Condivisioni
Condividi2
Stumble
Tweet
Condividi
Pin