Isola Dei Famosi 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Isola 14: Yuri e Sarah Altobello in sintonia, la fidanzata di lui:”Sono molto arrabbiata”

Isola 14: Yuri e Sarah Altobello in sintonia nel gioco rivolto alla sopravvivenza nell’isola, nascerà qualcosa tra di loro? Intanto la Fidanzata del ragazzo è veramente furiosa.

 

 

E’ innegabile che tra Yuri e Sarah Altobello ci sia una particolare sintonia. Ad ammetterlo sono i diretti interessati che parlano però soltanto di amicizia ma chissà se in fondo un po’ d’attrazione c’è pure. Il concorrente sembra aver trovato una buona compagna di gioco e questo non piace assolutamente alla fidanzata di Yuri che, dopo aver visto i filmati e udito le parole di ieri, non sta per niente tranquilla:

Stiamo insieme da un mesetto. Da prima di partire. Noi siamo fidanzati da dicembre. Sono molto arrabbiata! Non me lo aspettavo. Sono abbastanza gelosa.

Naturalmente il giovane non sa nulla di tutto ciò e forse non sospetta nemmeno nulla riguardo alla sua situazione fuori. Nemmeno la fidanzata può avere un confronto con lui perchè, come ci ha spiegato Alessia Marcuzzi, ancora è troppo presto per far entrare delle persone importanti della loro vita. Certo, se le cose dovessero degenerare sarà la stessa conduttrice che comunicherà tutto al diretto interessato.

Alessia Marcuzzi cerca di capire il rapporto tra Yuri e Sarah

Intanto alessia cerca di spronare il giovane per vedere se esce qualcosa di più, che non sappiamo, dalla sua bocca. Yuri però si limita a dire che si tratta di un’amicizia come tutte le altre:

No, Sarah è solo un’amica. Ho un ottimo rapporto. Non c’è nulla fra di noi. Non vi dovete preoccupare. Lei è un’amica come Giorgia. Ci troviamo a parlare. Solo per quello. Porto entrambe sul palmo della mano. Sono amiche, sì.

Poi, entrando nel discorso, ammette di soffrire per questa avventura a causa delle privazioni, speriamo che non ci sia un ennesimo ritiro:

Sono contento ma sono veramente stanco. Ho fame, non dormo… non pensavo fosse così dura qua! Vediamo se ce la farò.

Insomma, ritornando alla questione di Sarah, noi indagheremo sui loro comportamenti e solo il tempo ci potrà dire se c’è veramente del tenero tra loro. Continuate a seguirci perchè a breve uscirà il fatidico sondaggio della settimana dove potrete dare una vostra preferenza riguardo la prossima eliminazione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
+1
Tweet
Condividi
Pin