Isola Dei Famosi 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Isola 14: Giorgia Venturuini il lacrime per la carenza di cibo:”ho la vista annebbiata”

Isola 14: Giorgia Venturuini il lacrime per la carenza di cibo che comporta il gioco, le privazioni sono tante e si vedono i primi segni di debolezza tra i naufraghi.

 

 

Parliamo dell’isola dei famosi anche se quest’anno sembra un edizione poco discussa e chiacchierata, sembra che quest’isola non interessi a nessuno. Gli ascolti sono sempre in calo e l’hashtag ufficiale dell’isola non è riuscito ad arrivare nemmeno in tendenza nell’ultima puntata, cosa che è successa sempre nelle scorse edizioni. Un’isola molto scarna che tenta in tutti i modi di alzare gli ascolti ma senza successo. L’ultima puntata ha registrato una media di 2.399.000 telespettatori che sono veramente pochi considerando che, di questi tempi, l’anno scorso, i telespettatori erano quasi sui 4 milioni.

Ma adesso andiamo al succo dell’articolo, negli ultimi giorni Giorgia Venturini ha avuto un crollo dovuto alla mancanza di cibo. La naufraga aveva già rivelato di soffrire per questa carenza e non stava mica scherzando tanto che è pure scoppiata in lacrime:

Mi sento stanca. Spesso ho anche la vista annebbiata. Vedo nero. Non ho le forze. Ho bisogno di mangiare, come tutti.

Questo è uno dei maggiori problemi a cui si incorre nell’isola dei famosi, soprattutto per chi è in gioco dalla prima puntata. I concorrenti sono consapevoli di questa cosa e infatti Marina La Rosa lo fa presente alla ragazza che si lamenta per le condizioni ma lei risponde:

Gioco fino a un certo punto, così perdi la testa.

Purtroppo il cibo scarseggia e non si riesce nemmeno a pescare, vedremo se in questa settimana in cui vivranno tutti insieme riusciranno a procurarsi del cibo sufficiente per placare un po’ la loro fame. Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 3 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

7 Condivisioni
Condividi7
+1
Tweet
Condividi
Pin