Seguici su Facebook

Matteo Gentili e Alessia Prete in crisi? il gesto di lui che fa trapelare tutto

Grande Fratello 

Matteo Gentili e Alessia Prete in crisi? Alcuni gesti dell’ex calciatore hanno mosso i fan della coppia che adesso si stanno chiedendo cosa è successo tra i due.

 

 

Torniamo a parlare di Matteo Gentili e Alessia Prete, la coppia molto chiacchierata ma anche molto affiatata proveniente dalla scorsa edizione del Grande Fratello Nip. Da allora non si sono più separati e i tanti fan hanno costantemente continuato a seguirli. Tra foto, storie su instagram e quant’altro hanno sempre dimostrato il loro amore condividendo i loro momenti con i fan.

Nelle ultime ore però è successo qualcosa che non va, Matteo Gentili avrebbe dovuto fare una diretta sul portale Twitch nella quale doveva essere presente anche la fidanzata Alessia. L’ex gieffino però ha annullato tutto ma la cosa che più spaventa i fan non è questa visto che poteva essere annullata per un qualsiasi motivo. A dare una mezza conferma che la causa del salto della diretta fosse proprio Alessia lo ha dimostrato il fatto che Matteo ha cancellato dal suo profilo ufficiale tutte le foto che lo ritraevano insieme alla sua dolce metà.

In particolare un utente ha commentato sotto una sua foto e ha espresso un suo parere dicendo che la ragazza è troppo libertina e forse proprio per questo ha avuto un litigio con il fidanzato. La risposta di Alessia è la seguente, un tono piuttosto infastidito che non nega una possibile crisi ma anzi:

Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato! Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi.

Che qualcosa tra i due è successo siamo abbastanza sicuri perchè il gesto di lui è inconfutabile e parla chiaro. Al momento Matteo non si è ancora espresso riguardo a questa situazione ma resteremo aggiornati sugli ultimi dettagli.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

24 Condivisioni
Condividi24
Stumble
Tweet
Condividi
Pin