Isola Dei Famosi 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Isola dei famosi, Jeremias confessa dopo il bacio con Soleil: si erano sentiti prima del reality

Isola dei famosi, Jeremias confessa dopo il bacio con Soleil che non è stato un colpo di fulmine all’isola ma c’è una storia dietro.

 

 

Sembra proprio che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, sia cotto dell’ex corteggiatrice Soleil tanto che tra i due in settimana è scattato il bacio. La velocità con la quale è accaduta questa scena è stata fin troppo breve, solo due giorni da quando i due sono sbarcati nell’isola eppure tra loro sembra esserci già molta attrazione. Un vero e proprio colpo di fulmine lo chiamerebbero alcuni ma in realtà non è come sembra perchè c’è tutta una storia dietro.

Il gieffino è stato chiamato in disparte da Alessia Marcuzzi proprio per fargli tirar fuori qualche informazione aggiuntiva su questa storia. Risulta fuori che effettivamente l’ex gieffino è molto attratto dalla ragazza e questa storia non risale a ora. Jeremias ha infatti rivelato che uno dei due (non si sa chi) ha contattato privatamente l’altro sui social proprio facendo capire il suo interesse. Il feeling tra Soleil Sorge e Jeremias ha quindi radici più profonde rispetto a quello che pensavamo noi. Che tra i due possa sbocciare l’amore non lo sappiamo ma l’isola potrebbe essere una bella occasione per conoscersi meglio.

Contrasti e critiche tra Soleil e gli altri naufraghi

Intanto abbiamo visto in settimana che molti naufraghi si sono voltati contro all’ingresso di Soleil Sorge, soprattutto Luca Vismara e Giorgia Venturini. Questi ultimi non gradiscono per niente il suo modo di fare tanto che da tutte le accuse Soleil è scoppiata in lacrime ma ha saputo rispondere anche a tono a chi gli ha puntato il dito contro.

 

 

COMMENTA ARTICOLO (Disqus)

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

23 Condivisioni
Condividi23
+1
Tweet
Condividi
Pin