Seguici su Facebook

Benedetta Mazza riceve un mazzo di rose a San Valentino, Nuovo amore?

GfVip 

Benedetta Mazza riceve un mazzo di rose a San Valentino e ha festeggiato il giorno degli innamorati anche se al momento risulta ancora single.

 

 

La storia tra Benedetta Mazza e Stefano Sala sembra che si sia fermata con le quattro frecce, su di loro non ci sono molte notizie e sembra che per i due sia davvero un rapporto di amicizia. Diciamo che le coppie della casa si sono disintegrate a parte quella tra Francesco Monte e Giulia Salemi che stanno meglio fuori che dentro le mura di cinecittà e hanno passato bene il san valentino.

La coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro invece, nonostante sembrava una storia ormai solida, è finita e i due hanno deciso di lasciarsi perchè vedono le cose in maniera diversa e questo li porta spesso a incomprensioni e litigi.

Benedetta Mazza riceve un mazzo di fiori

Ma in questo articolo non parliamo di tutte le coppie ma di un particolare regalo fatto proprio a Benedetta Mazza. Come detto sopra, la “storia” con Stefano Sala sembra destinata solo a un’amicizia e nulla di più. Ebbene, non è stato lui il mittente delle rose (anche se siamo piuttosto sicuri che se anche lui le ha spedite ha tenuto tutto in segreto e quindi non possiamo saperlo) bensì un altro amico “stretto” della ragazza che ha pure accompagnato il suo regalo con una frase romantica:

L’amore non si cerca, l’amore si trova.

Che tra i due c’è qualcosa in più di una semplice amicizia? Sembra proprio una frecciatina questa frase. Dobbiamo prepararci a dire addio alla coppia con Stefano Sala e aspettarcene una nuova? Non lo sappiamo ma il giovane in questione compare spesso nelle storie della bionda e tra i due c’è sicuramente un forte legame.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

25 Condivisioni
Condividi25
Stumble
Tweet
Condividi
Pin