Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 15 febbraio 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 15 febbraio 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

  
×

TRAILER
TRAMA

In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. E' un ottimista anche se il figlio lo accusa d'essere un fallito. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa incredibile: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci. Certo il protocollo non è il suo forte. Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente…

   
×

TRAILER
TRAMA

Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da "Trasportatore" mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto…

×

TRAILER
TRAMA

Il detective Danny Baxter si appresta a vivere il peggior giorno della propria vita quando un criminale a capo di una banda rapisce la sua ragazza e lo costringe ad affrontare dodici sfide impegnative per le strade di New Orleans per rivederla viva.

   
×

TRAILER
TRAMA

Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l'uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all'offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all'incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.

×

TRAILER
TRAMA

"Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre." È il monito che l'anziana nonna rivolge al nipote Tommaso rientrato a casa da Roma deciso ad affermare le proprie scelte personali anche a costo di scontrarsi con la famiglia. Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c'è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania, amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo deluso nelle aspettative sui figli, la zia Luciana a dir poco eccentrica, la sorella Elena che rifugge un destino da casalinga, il fratello Antonio da affiancare nella nuova gestione del pastificio di famiglia.

 
×

TRAILER
TRAMA

In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

×

TRAILER
TRAMA

A Muslim ambassador exiled from his homeland, Ahmad ibn Fadlan finds himself in the company of Vikings. While the behavior of the Norsemen initially offends ibn Fadlan, the more cultured outsider grows to respect the tough, if uncouth, warriors. During their travels together, ibn Fadlan and the Vikings get word of an evil presence closing in, and they must fight the frightening and formidable force, which was previously thought to exist only in legend.

  
×

TRAILER
TRAMA

All'arrivo dei garibaldini, Franco e Ciccio si nascondono in un baule che viene spedito in America, e i due si ritrovano nel vecchio West a combattere contro gli indiani.

×

TRAILER
TRAMA

Australia, 1939. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al talamo coniugale il proprio consorte. Scortata da un mandriano brusco e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L'incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l'affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l'aiuto di un mandriano innamorato (e ricambiato), di un contabile ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio, vincerà una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una spettacolare favola d'amore.

×

TRAILER
TRAMA

Quèbec, 1634. Padre Laforgue , un giovane e idealista prete gesuita, viene incaricato di raggiungere una lontana missione presso gli indigeni Uroni, risalendo un grande fiume. Lo accompagnano il capo Chonina e altri indigeni Algonchini, oltre al giovane francese Daniel che aspira al sacerdozio ma è affascinato da Annuka, la figlia del capo. La durezza degli elementi e la violenza di indigeni ostili lo costringeranno a mettere a confronto le sue credenze con quelle degli indigeni.

 
×

TRAILER
TRAMA

Abbiamo lasciato Fantozzi in Paradiso, ma i suoi guai non sono finiti lì. In Paradiso, infatti, c'è sovrapopolazione e ovviamente a farne le spese sarà proprio il ragioniere più famoso d'Italia. Tornato sulla Terra, riprende il tran-tran di sempre, con alcune conferme (i compagni d'ufficio) e qualche novità, naturalmente non piacevole. La nipote Uga viene rapita e costringe Fantozzi ad addentrarsi in uno sconosciuto e degradato mondo giovanile. La moda delle chat-line lo contagia al punto di innamorarsi perdutamente di una telefonista che scopre essere la Pina. La signorina Silvani lo accusa di averla messa incinta, mentre il megapresidente lo coinvolge in un processo per corruzione.

×

TRAILER
TRAMA

Il ragioniere Ugo Fantozzi è ormai in pensione, ma le umiliazioni non sono ancora finite: una volta all'anno viene convocato dalla Megaditta a cui ha regalato i suoi anni migliori per essere mostrato ai nuovi assunti come esempio di "merdaccia", smidollato, pusillamine, inetto. Ma quando è troppo è troppo: Fantozzi decide di prendere di petto il resto dei giorni che gli restano da vivere. . .

 
×

TRAILER
TRAMA

Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità…", pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra "ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?". Inoltre ha anche la possibilità di "usurpare" le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell'"usurpatrice". Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

 
×

TRAILER
TRAMA

Un gruppo di amici organizza una "rilassante" vacanza a contatto con la natura, ma per loro sfortuna non conoscono quei luoghi, che scoprono presto essere abitati da una strana creatura predatrice che inizia a cacciarli. I ragazzi si rifugiano in una baita isolata sperando di trovare la salvezza. Ora dovranno mettere da parte i rancori personali per riuscire a sopravvivere all'essere che li vuole morti.

  
×

TRAILER
TRAMA

Il Gatto, ex ladro d’alto bordo, vive tranquillo sulla Costa Azzurra, quando una serie di furti eseguiti con la sua tecnica insospettiscono la polizia. L’uomo cerca di scoprire chi sta tentando di metterlo nei guai. Contemporaneamente gli si mette alle costole una ricca e bella americana innamorata di lui, a sua volta convinta che questi nuovi furti siano proprio opera sua.

 
×

TRAILER
TRAMA

In an attempt to help his friend with his impotence, Jaime sets up two friends together. But after the failure, he comes in to help. What first appeared to be just a sexual experience evolves to a full romantic relationship of three people.

×

TRAILER
TRAMA

The story revolves around Goya's womanising and the mysterious death of the Duchess of Alba at the end of the 18th and beginning of the 19th Centuries, at a time when Madrid was wobbling through a difficult time and setting the scene for the following Prim vs Crown uprising.

         
×

TRAILER
TRAMA

Peppone, hardened mayor in Brescello, the small village on the Po river, aspires to become senator. Neither before or after WWII, where he fought against the Germans and fascists, he never went seriously to school, so he needs (at least) a diploma. Believe it or not, don Camillo helps Peppone to pass the examination (with the forecast of moving to Rome) prompting him the solution of geometry's problem. As implicit reward, Peppone writes a composition about "A man I'll never forget": obviously don Camillo, when Peppone was a resistant in WWII, and don Camillo the young military chaplain. Getting the diploma was the first step. The election campaign just started and the two big parties – Christian-democratic and Communist, forgetful of respective favors, settle down an electoral "war of the words", mean tricks (culminating with the famous horny Peppone/Lucifer) and easy propaganda.

 
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Soliti Ignoti – Il ritorno
21:25 Sanremoyoung
Rai 2
19:40 NCIS – serie tv
20:30 Tg2
21:05 LOL :- – serie tv
21:20 Suburra – serie tv
23:25 Povera Patria
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Nuovi eroi
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:20 Benvenuto Presidente! - film
23:10 La Grande Storia
0:10 TG Regione
Rete 4
19:30 Fuori dal coro
19:50 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:25 Quarto grado
0:30 DonnAvventura
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 Avanti un altro
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
21:20 Speciale uomini e donne – la scelta
0:29 TG5 – Notte
0:57 Meteo.it
0:58 Supercinema
Italia 1
19:00 Sport Mediaset
19:25 L'isola dei Famosi
19:44 C.S.I. New York – serie tv
20:35 CSI – serie tv
21:25 The Transporter - film
23:20 12 Round - film
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 Propaganda Live
0:50 Tg La7
TV8
19:15 Cuochi d'Italia
20:15 Guess My Age – Indovina l'età
21:20 Italia's Got Talent
23:25 Bruno Barbieri – 4 hotel
0:40 Bruno Barbieri – 4 hotel
Nove
19:30 Pizza Hero – La sfida dei forni
20:20 Boom!
21:25 Qualunquemente - film
23:30 Mine vaganti - film
0:50 Airport Security Spagna
Rai 4
19:00 Vikings Stagione 2 Episodio 6 – serie tv
19:50 Il Trono di Spade Stagione 7 Episodio 5 – serie tv
20:55 Just for Laughs
21:20 Victor: La storia segreta del Dottor Frankenstein - film
23:10 Wonderland
23:40 The Warrior's Way - film
Rai 5
19:25 Soup Cans & Superstars
20:15 Prossima fermata, America
21:15 Velazquez. L'ombra della vita
22:10 Museo con vista
22:55 Save the date
23:25 Terza Pagina
0:00 History of jazz
0:10 The Blues
Rai Movie
19:30 Franco e ciccio sul sentiero di guerra - film
21:10 Australia - film
23:55 MANTO NERO - film
Iris
19:15 Renegade – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 Fantozzi - Il ritorno - film
23:13 Fantozzi alla riscossa - film
La5
19:45 Uomini e Donne
21:15 What Women Want - Quello che le donne vogliono - film
22:14 TGCom24
23:31 Uomini e Donne
0:42 Gym me 5'
0:49 L'isola dei Famosi – Extended edition
Italia 2
19:20 Naruto Shippuden
19:45 Naruto Shippuden
20:10 I cavalieri dello Zodiaco
20:40 I cavalieri dello Zodiaco
21:10 Animal - Il segreto della foresta - film
22:45 Blood Drive – serie tv
23:40 Blood Drive – serie tv
0:40 Mr. Robot – serie tv
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Josephine, ange gardien – serie tv
Paramount Channel
19:10 Giudice Amy – serie tv
20:10 Baywatch – serie tv
21:10 Serie tv – serie tv
22:00 Serie tv – serie tv
23:00 Caccia al ladro - film
Cielo
19:25 Affari al buio
19:55 Affari al buio
20:20 Affari di famiglia
20:50 Affari di famiglia
21:20 Castelli di carta - film
23:15 Volavérunt - film
Rai Premium
19:15 Non dirlo al mio capo – serie tv
20:20 Non dirlo al mio capo – serie tv
21:20 Questo nostro amore – serie tv
23:20 La gloria e l'amore – serie tv
Giallo
19:20 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 14 Episodio 22 – serie tv
20:15 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 14 Episodio 23 – serie tv
21:10 Women's Murder Club Stagione 1 Episodio 1 – serie tv
22:10 Women's Murder Club Stagione 1 Episodio 2 – serie tv
23:05 Murder Comes to Town Stagione 5 Episodio 5 – serie tv
0:05 Murder Comes to Town Stagione 5 Episodio 6 – serie tv
Top Crime
19:15 Bones – serie tv
20:15 Chicago P.D. – serie tv
21:10 Bones – serie tv
22:00 Bones – serie tv
22:50 Bones – serie tv
23:38 Wallander II: L'eredità – film
0:24 TGCom24
Real Time
19:10 Cortesie per gli ospiti
20:10 Cortesie per gli ospiti
21:10 Cake Star – Pasticcerie in sfida
22:20 Cake Star – Pasticcerie in sfida
23:45 Il salone delle meraviglie
0:15 Il salone delle meraviglie
0:45 Malattie misteriose
DMAX
19:30 Oro degli abissi
20:30 Oro degli abissi
21:25 Ingegneria perduta
22:20 Mega Hub
23:15 Disastri moderni
0:10 Deadliest Catch
Focus
19:15 Campi di battaglia – serie tv
20:15 Wildest new zealand
21:16 Crimini e misteri alla corte di Hitler
22:15 Stalingrad
23:15 La maglietta rossa
0:15 Crimini e misteri alla corte di Hitler
Rai Storia
19:00 Le Indie di quaggiù
20:00 Il giorno e la Storia
20:25 Siti Italiani del Patrimonio Mondiale Unesco
20:30 Passato e presente
21:10 Storia del west
22:15 Big History
22:45 Il filo della storia
23:15 I grandi discorsi della storia
0:00 Notiziario RaiNews24
0:05 Il giorno e la Storia
Mediaset Extra
20:30 L'isola dei Famosi – Extended edition
0:35 X – Style
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 New farmers
20:00 Rosario a maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 Tg 2000 guerra e pace
21:10 Don Camillo e l'onorevole Peppone - film
23:00 Effetto Notte
23:35 La compieta preghiera della sera
0:30 Effetto Notte
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento