Seguici su Facebook

Le frecciatine di Martina Sebastiani e Mara Fasone per Andrea Dal Corso e il suo “No”

Tv 

Le frecciatine di Martina Sebastiani e Mara Fasone dopo che Andrea Dal Corso non si è presentato alla festa per la scelta di Teresa Langella.

 

 

Ieri sera è finalmente andata in onda la scelta di Teresa Langella di sera come previsto da Maria De Filippi. Il programma ha avuto un discreto successo come si può vedere dai dati sugli ascolti di ieri che sono piuttosto alti considerando che hanno pure battuto un reality come L’Isola Dei Famosi.

La serata è stata piuttosto intensa e ne sono accadute veramente tante. Nessuno di noi ci aspettavamo che alla fine Andrea non si fosse presentato alla festa. La ragazza ha infatti deciso di lasciare Antonio e continuare il suo percorso con Andrea Dal Corso. Purtroppo le cose non sono andate come previsto perchè è stato proprio il giovane a non voler intraprendere una relazione con la napoletana.

Un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha portato molti fan a scrivere commenti non proprio positivi sul profilo dell’ormai ex corteggiatore. Fino a qualche giorno fa il giovane tentatore di Temptation Island aveva racimolato il consenso di molti telespettatori che preferivano quasi che la Langella scegliesse proprio lui. In realtà il giovane è stato dipinto come falso e che non teneva realmente alla ragazza. Oltre alla valanga di commenti negativi non potevano mancare alcune parole da parte di due ragazze che hanno avuto a che fare con lui, di chi stiamo parlando? Di Martina Sebastiani e Mara Fasone. La prima, infatti, si è fatta tentare da lui a Temptation Island mettendo fine così alla sua storia con Gianpaolo Quarta. Seppur sembrava che tra i due stava nascendo qualcosa fuori, non è durato molto visto che Andrea ha preferito andarsene a Uomini e Donne.

I commenti di Martina e Mara su Andrew

Puntuali le due ragazze hanno commentato la scena vista nel serale di Uomini e Donne riguardante la reazione di Andrew e il suo “No”. La prima scrive un post che è chiaramente una frecciatina ad Andrea, ne siamo più che convinti:

Ci sono individui composti solamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno di un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a quelle di squallide capanne.

Diversa è la reazione di Mara Fasone che, ricordiamo, ha deciso di lasciare il trono di sua spontanea volontà e ha sempre sostenuto di non vedere Andrea come una persona di cui fidarsi. Oggi ancora di più la ragazza è convinta della sua opinione tanto che sul suo profilo chiede ai suoi fan:”Chi ha avuto ragione?”. Insomma, la figura di Andrea non è piaciuta a molti e forse era Antonio che meritava una possibilità, tanto che moti adesso lo vogliono come nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. (foto sotto)

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento