Seguici su Facebook

MahMood sta male e non sarà presente a Sanremo Young, ecco cosa è successo

Musica 

MahMood sta male e non sarà presente a Sanremo Young, il vincitore del festival della canzone italiana di Sanremo non potrà essere presente alla versione teen.

 

 

MahMood è stato il vincitore dell’ultima edizione del famoso Festival di Sanremo e sta decretando molto successo tanto che è molto chiamato in giro per le varie trasmissioni. Purtroppo, nonostante i tanti impegni lavorativi, il giovane sta afrontando un periodo non proprio delle migliori visto che ha preso una bella febbre da cavallo.

Il cantante di Soldi è ammalato come lui stesso ha comunicato sui social, ma c’è anche una bella notizia per lui e per i suoi fan che lo seguono:

Ciao ragazzi la notizia brutta è che oggi sono barricato in casa influenzato. quella bella è che è uscita la classifica Fimi e ‘Soldi’ è al primo posto.

Intanto la carriera del giovane cantante sembra promettere proprio bene, già l’anno scorso ha vinto l’edizione del festival “young”, quello al quale quest’anno dovrebbe prendere parte in veste di ospite ma che non può a causa della sua malattia. Il cantante ha infatti sospeso tuti gli impegni lavorativi di questi giorni per riposarsi e riprendere le forze. Non è detto tuttavia che sarà assente per tutte le puntate, magari riuscirà a riprendersi in tempo e deciderà di andare.

Soldi, un brano di successo su Spotify

Intanto, nonostanti molti non lo reputano come un vero vincitore del festival di Sanremo, Soldi sta riscuotendo un certo successo soprattutto tra i giovani tanto da essere la canzone più ascoltata del momento su Spotify.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

6 Condivisioni
Condividi6
Stumble
Tweet
Condividi
Pin