Seguici su Facebook

Stefano Sala: Ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina? Gli indizi

GfVip 

Stefano Sala: Ritorno di fiamma con Dasha Dereviankina? Nelle ultime ore gira voce che tra i due potrebbe rinascere nuovamente il loro rapporto messo in crisi al Grande Fratello.

 

 

Dopo un bel po’ di tempo torniamo a parlare di Stefano Sala e la sua alquanto misteriosa vita sentimentale. Sappiamo benissimo che il modello non fa trapelare nulla della sua vita privata ai suoi fan e le notizie che sappiamo provengono da altre fonti e non da lui. Dopo che il giovane ha dichiarato di aver lasciato Dasha a Pomeriggio 5 non si è saputo più niente ma siamo sicuri che ha avuto modo di frequentarsi con Benedetta Mazza. Anche se non ci sono foto postate dai due giovani, non vuol dire che non si sono visti, piuttosto lo hanno fatto di nascosto e senza sperperare sui social questi momenti.

Tuttavia sembra che la scintilla tra Benedetta Mazza e Stefano Sala stenta a nascere e forse i due si sono allontanati un po’ nell’ultimo periodo. Diversamente sembra la situazione con Dasha, Stefano potrebbe aver passato del tempo con lei magari per chiarire. In particolare si può notare che il ragazzo ha cominciato a seguire nuovamente la modella ucraina sui social e dal alcune foto si può intuire che possibilmente sono stati nello stesso posto. Forse parlare di un ritorno di fiamma è un po’ azzardato ma se queste voci sono corrette vuol dire che i due stanno comunque cercando un punto d’incontro e se lo troveranno perchè no? Tornare di nuovo insieme non sarebbe male.

Il regalo a Benedetta Mazza per San Valentino

Intanto dall’altra parte vediamo anche un distacco, Benedetta ha ricevuto un bel mazzo di rose per la festa degli innamorati con una frase molto romantica. Questo regalo però non proviene da Stefano Sala ma da un amico molto stretto della ragazza, chissà se tra questi due può nascere qualcosa. Possiamo dire che per il momento la storia tra Benedetta e Stefano è molto lontana.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

20 Condivisioni
Condividi20
Stumble
Tweet
Condividi
Pin