Seguici su Facebook

Gianmarco parla della rottura tra Jane Alexander ed Elia:”Non chiudo la porta, vedremo”

GfVip 

Gianmarco parla della rottura tra Jane Alexander ed Elia Fongaro avvenuta meno di un mese fa. Ecco cosa ne pensa l’ex compagno dell’attrice.

 

 

La storia di Jane Alexander e della sua vita sentimentale la conosciamo ormai tutti. Prima di entrare nella famosa casa del Grande Fratello Vip la 46enne stava con Gianmarco Amicarelli con cui conviveva insieme al figlio Damiano. Purtroppo nel suo viaggio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto il giovane Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia di cui ha perso completamente la testa. Il rapporto con il suo compagno di gioco si è intensificato di giorno in giorno fino a mettere a repentaglio la precedente relazione con Gianmarco. La donna, infatti, una volta uscita dal reality, ha preso la decisione di lasciare il suo fidanzato che, nonostante quello che aveva visto, forse era ancora disposto a perdonarla.

La storia con Elia purtroppo non è durata a lungo ed è stata proprio Jane a rivelare tutto sul suo profilo:

È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me.

Adesso è Gianmarco a parlare al settimanale Spy rivelando i suoi pensieri sulla rottura con Jane e della fine della storia tra quest’ultima ed Elia. In particolare al musicista viene fatta una domanda esplicita. Se fosse Jane Alexander a voler ritornare insieme a lui, quale sarebbe la sua risposta?

Se lo facesse io la porta non la chiudo. Vedremo quel che succederà.

Insomma, Gianmarco sembra che ancora non ha messo un punto ai suoi sentimenti nei confronti dell’attrice e magari potrebbe ricostruire quel rapporto che è stato messo a repentaglio nel famoso reality. Jane però aveva detto che la loro relazione sarebbe finita ugualmente e quindi un ritorno potrebbe sembrare difficile, ma staremo a vedere.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

17 Condivisioni
Condividi17
Stumble
Tweet
Condividi
Pin