Seguici su Facebook

Isola 14: Riccardo Fogli insulta gravemente Ariadna Romero, il web chiede squalifica

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Riccardo Fogli insulta gravemente Ariadna Romero dopo che quest’ultima lo ha nominato senza che tra loro ci siano stati dei litigi o incongruenze.

 

 

Si è conclusa da poco la quinta puntata dell’isola dei famosi andata in onda mercoledì. A causa di diverse problematiche ieri non è stato possibile creare il solito sondaggio che trovate ogni settimana su questo blog riguardo alle nomination e alle eliminazioni. Se ve lo siete già chiesti niente paura perchè a breve tutto verrà risolto e potrete votare come al solito il concorrente che volete eliminare. Chiusa questa parentesi, parliamo di Riccardo fogli che è stato in diverse occasioni al centro della puntata come ad esempio quando è arrivata la moglie a smentire le voci di un presunto tradimento mentre lui si trovava in Honduras.

Un’altra cosa che ha coinvolto Riccardo è la nomination dell’ultima naufraga arrivata, Ariadna Romero, da cui non si aspettava minimamente un gesto del genere. Il naufrago è rimasto molto male e questo è stato molto evidente ma poi ha esagerato anche con i toni arrivando a dire:”La nominerò a vita questa z****la“. Riccardo continua il suo discorso dicendo che tra loro non c’è stato nulla:

Una nomination che non mi aspettavo da lei, non c’è stata nessuna traccia di malumore tra noi.

Riccardo Fogli verrà squalificato?

Difficilmente il naufrago in questione verrà squalificato solo per aver detto questa parola. Piuttosto potrebbe essere ripreso in puntata e invitato a chiedere scusa per quello che ha fatto. Intanto, su Twitter in particolare, lo vogliono fuori. Sul social si possono leggere tanti commenti negativi che sostengono che una frase detta da un uomo di una certa età come lui a una ragazza merita la squalifica.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento