Seguici su Facebook

Spunta un nuovo nome per la conduzione di Temptation Island Vip, ecco di chi si tratta

Temptation Island 

Spunta un nuovo nome per la conduzione di Temptation Island Vip oltre a quello di Belen Rodriguez. Si tratta di un volto famoso che conosciamo molto bene.

 

 

Si parla di Temptation Island Vip, la seconda edizione andrà in onda come al solito a fine estate ma ci resta ancora il problema di chi sarà la nuova conduttrice del reality. Ancora è presto per parlarne e sapete bene che tutto può variare visto che ancora c’è tanto tempo all’edizione dei personaggi famosi di Temptation Island. Sappiamo per certo che quella standard verrà condotta come al solito da Filippo Biscigia.

Simona Ventura è sbarcata nella Rai e ha quindi dovuto sacrificare il posto di conduttrice del programma mediaset. In un precedente articolo vi avevamo parlato di come la nuova conduttrice poteva essere Belen Rodriguez. Vi avevamo anche detto che una sua conduzione risulterebbe molto strana al pubblico che non la vede affatto alle prese con un programma di questo calibro. Oltre a lei si era ipotizzato il nome di Filippo Bisciglia che poteva condurre sia Temptation Island standard che quello Vip.

In realtà il settimanale Spy lancia una nuova indiscrezione al riguardo della conduzione del famoso reality. Questo nome è nientemeno che quello di Alessia Marcuzzi che attualmente è impegnata con l’isola dei Famosi, reality che purtroppo quest’anno stenta a decollare. Sempre lo stesso settimanale rivela che quest’anno potrebbe esserci un’ospite particolare, forse in veste di consigliera o di un ruolo analogo, che è quello di Valeria Marini. Quest’ultima l’anno scorso ha saputo regalare tanto trash e anche audience, protagonista del programma insieme a Patrick Baldassari. Insomma, stiamo ancora parlando di indiscrezioni, sicuramente scopriremo altre informazioni più in là.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento