Seguici su Facebook

GfVip 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Francesco Monte, Giulia Salemi e la verità su Fariba: La foto conferma Tutto

Francesco Monte, Giulia Salemi e la verità su Fariba e sul rappoto tra due ex gieffini e la donna persiana madre di Giulia. Ecco come stanno realmente le cose.

 

 

Dopo che si è concluso il Grande Fratello Vip si è parlato molto di Francesco Monte e Giulia Salemi a causa del loro rapporto molto turbolento che era nato all’interno della casa. Fortunatamente sembra che fuori dal gioco i rapporti tra i due si sono consolidati e adesso sono molto felici insieme. A dimostrarlo sono le tante storie e foto che i due postano nelle quali sono sempre insieme e si scambiano frasi di affetto. In questa storia però ci rientra anche un’altro personaggio che fin da subito si è intromesso nella vita sentimentale dei due. Di chi si tratta? Della madre di Giulia Salemi, l’unica delle due rispettive famiglie che ha cercato di emergere fin da subito in questa relazione.

Su di lei si è parlato molto soprattutto dopo alcune affermazioni rilasciate al settimanale Dipiù nelle quali rivela che la presenza di Francesco Monte ha allontanato la figlia da lei. Fariba ha chiarito nel salotto di Barbara D’Urso che le sue parole sono state in un certo senso manipolate. La verità adesso viene mostrata in foto, si tratta di uno scatto pubblicato dai due ex gieffini che sono insieme a mamma Fariba in un locale. Sia mamma che figlia hanno deciso di pubblicarla. La prima l’ha postata nel profilo inserendo la seguente didascalia:

Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro

La seconda ha invece optato per le storie scrivendo solamente:”Family first”, ossia:”Famiglia prima di tutto”. Sembra quindi che tra Fariba e La coppia non ci sia alcun tipo di conflitto. Intanto nella foto si può vedere che i due sono in un locale e Francesco Monte ha avuto modo di consolidare ancora di più il rapporto con la suocera.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

16 Condivisioni
Condividi16
+1
Tweet
Condividi
Pin