Seguici su Facebook

GfVip: Elia Fongaro si rivela, è stata Jane a lasciarlo tramite Social:”Una caduta di Stile”

GfVip 

GfVip: Elia Fongaro si rivela, è stata Jane a lasciarlo tramite Social. Il gesto non è piaciuto al gieffino che ha quindi detto la sua sulla faccenda anche a fronte delle critiche.

 

 

Oggi parliamo di Jane Alexander ed Elia Fongaro, la coppia nata al Grande Fratello Vip 3 che ha destato molta curiosità tra il pubblico. Sarà stata la grande differenza di età (lei 46 anni, lui 27) o i loro caratteri talvolta diversi che hanno fatto insospettire il pubblico fin da subito. Più in dettaglio il giovane è stato accusato da alcuni telespettatori di iniziare la sua relazione con Jane solo per avere un vantaggio nel gioco. Tuttavia chi la pensa così si dovrà ricredere leggendo le righe sotto.

La storia tra i due è continuata fuori dalla casa e agli occhi del pubblico sembrava consolidarsi sempre di più fin quando, dopo un bel po’ di mesi, arriva un triste messaggio dell’attrice che comunica a tutti i suoi seguaci la rottura con l’ex gieffino. Istintivamente molti hanno ripensato all’idea originaria, quella che Elia ha “usato” Jane per la sua carriera. La verità è ben altro perchè è stata proprio quest’ultima a mettere un punto alla storia mentre Elia è rimasto sconvolto da quanto accaduto.

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono lasciati: Le dinamiche

Come ci segnala una nostra ammirata lettrice, l’ex gieffino nonchè ex velino di Strisci la notizia, ha raccontato le vicende riguardanti la sua rottura con Jane nel settimanale Vero. Le parole del giovane chiariscono un po’ le idee su ciò che è successo. Entrambe le parti hanno confermato che nella loro storia c’era qualcosa che non andava, dei lati caratteriali e dei modi di vedere che andavano a scontrarsi. Tuttavia Elia Fongaro non pensava che questo poteva essere il motivo della separazione ma invece si sbagliava di grosso.

Elia si trovava fuori quando Jane ha mandato un’anteprima del post che noi stessi abbiamo visto sul profilo social della donna. E’ stato da quel momento, tramite social, che Elia ha capito che la sua storia era ormai volta al capolinea.

Mi restano un po’ di perplessità riguardo al suo modo di agire. E’ una donna di 46 anni, forse non aveva ragione chi sosteneva che fosse lei la più matura dei due. Per me resta una persona straordinaria, sia chiaro, non voglio criticarla, ma agire in quel modo mi sembra una caduta di stile.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

21 Condivisioni
Condividi21
Stumble
Tweet
Condividi
Pin