Seguici su Facebook

GfVip: Stefano Sala e Dasha tornano insieme, è ufficiale il ritorno di fiamma

GfVip 

GfVip: Stefano Sala e Dasha tornano insieme dopo che il loro amore è stato messo alle strette in seguito alla conoscenza del modello con Benedetta Mazza.

 

 

Dopo un bel po’ di tempo torniamo a parlare di Stefano Sala e la sua travagliata vita sentimentale dopo il Grande Fratello Vip. La storia la conosciamo ormai tutti, Stefano è entrato nella casa da fidanzato ma al suo interno ha trovato Benedetta Mazza, una ragazza con la quale è iniziato un flirt. Le loro effusioni amorose sono state evidenti fin da subito agli occhi dei telespettatori e queste sono continuate anche dopo l’uscita dalla casa anche se in silenzio.

Stefano, infatti, non si è esposto sulla sua vita amorosa privata ma sappiamo piuttosto bene che una volta fuori dalla casa i due hanno avuto modo di conoscersi meglio. Il ragazzo ha deciso di troncare la sua precedente relazione proprio per la sua confusione amorosa. Non possiamo essere sicuri di ciò ma probabilmente una relazione tra Stefano Sala e Benedetta Mazza c’è pure stata solo che non è andata per il verso giusto. Ne avevamo già parlato quando Benedetta ha ricevuto dei fiori per San Valentino accompagnati da una frase molto romantica ma non da parte di Stefano. Benedetta purtroppo si è distaccata, chissà se magari proprio perchè non gradiva tutti questi segreti.

Stefano Sala ufficializza il ritorno di fiamma con Dasha

Visto che la storia con Benedetta Mazza, per motivi che non conosciamo, non ha avuto un seguito, il gieffino è ritornato sui suoi passi e riaprire le porte alla persona con la quale conviveva da 7 mesi. Si era già parlato di un ritorno di fiamma ma adesso è ufficiale, lo stesso Stefano l’ha rivelato tramite le sue instagram stories dove riprende la fidanzata mentre si trovano in montagna. Tuttavia è opportuno precisare che sono le immagini che parlano ma i diretti interessati non hanno detto nulla al riguardo, staremo a vedere quindi se ci sarà un discorso in merito a questo ritorno. Il salotto di Barbara D’Urso li starà già aspettando.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

25 Condivisioni
Condividi25
Stumble
Tweet
Condividi
Pin