Seguici su Facebook

Isola 14: Le parole di Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Le parole di Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli che è finita nella vicenda più discussa del momento.

 

 

L’episodio accaduto durante la diretta della scorsa puntata dell’isola dei famosi ha fatto il giro del web e provocato l’indignazione di molti telespettatori tra cui anche di volti molto noti della tv nonchè lo stesso Alvin. “Un’umiliazione in diretta”, così è stato definito dagli utenti il gesto rivolto al cantante dei Pooh. Dalla messa in onda si è alzato un vero e proprio polverone e alcuni autori hanno abbandonato il reality.

Le parole di Giampaolo Celli sulla faccenda Riccardo Fogli

Dopo tutte queste polemiche gira pure voce che l’isola dei famosi potrebbe essere sospesa definitivamente. Intanto si continua a parlare di questa vicenda e Il Messaggero ha contattato Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Riccardo Quest’ultimo svela nuovi retroscena su tutta la faccenda.

E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo.

Lo stilista smentisce dunque quanto detto da Corona e poi alla domanda sul perchè Fabrizio che ha sempre detto essere suo amico ha trasmesso una notizia falsa che lo coinvolge, Gianpaolo risponde:

Io conosco Fabrizio e non Corona, che è cosa diversa, da 20 anni. Se io parlo con un amico e mi confido rimane lì. Se poi tu metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo. Feci un’intervista tramite lui 15 giorni fa poi ritrattai proprio perché non mi piaceva come erano state affrontate le cose e non venne pubblicata.

Per quanto riguarda le foto incriminate Giampaolo Celli sostiene che quelle foto sono state fatte in buona fede e non sarebbe successo niente se solo Riccardo fosse in Italia, ma siccome si trova all’isola quelle foto valgono tanto per gossip e possono creare alti audience.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento