Seguici su Facebook

Isola 14: Cecilia Rodriguez difende Jeremias ma contro alcuni naufraghi dell’isola

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Cecilia Rodriguez difende Jeremias, il fratello della Showgirl che è stato eliminato nella scorsa puntata del reality isolano. Ecco le sue parole.

 

 

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è molto legata al fratello Jeremias con cui ha passato la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Adesso il giovane ragazzo è stato da poco eliminato dall’isola dei famosi e sembra che a Cecilia questa cosa non è andata molto giù o almeno così fa capire sui social.

La ragazza, fidanzata con Ignazio Moser, ha preso le difese del fratello sul suo profilo ma si è messa inevitabilmente contro gli altri naufraghi a causa delle sue parole. Secondo la ex gieffina molti di loro si fanno vedere per quello che non sono realmente ma per apparire bene agli occhi del pubblico.

Cecilia Rodriguez difende Jeremias sui social e parla dei concorrenti

Un utente ha scritto come segue alla Showgirl argentina:”Non riesco a spiegarmi l’uscita di Jeremias a l’Isola“. La sua risposta ha spiazzato tutti:

Penso che siamo in tanti a non capirlo. Purtroppo l’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti.

La sorella di Belen ha inoltre rivelato che stasera sarà in trasmissione per poter riabbracciare il fratello, quindi sicuramente la vedremo. Intanto nella puntata odierna vedremo anche il ritiro di Ghezzal e tutti i naufraghi entreranno automaticamente in nomination. Vedremo anche se si parlerà nuovamente del caso Riccardo Fogli che in settimana ha suscitato molte discussioni.

 

 

Foto

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
Stumble
Tweet
Condividi
Pin