Seguici su Facebook

Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli e al pubblico

Isola Dei Famosi 

Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli e al pubblico a casa per quello che è successo durante l’ultima puntata del reality isolano.

 

 

Dopo una settimana dall’accaduto, Alessia Marcuzzi approfitta della nuova puntata per chiedere scusa al pubblico e al diretto interessato per quello che è accaduto durante la scorsa. Il caso di Riccardo Fogli e il video messaggio di Fabrizio Corona hanno fatto alzare un vero e proprio polverone che si è abbattuto su Fabrizio ma anche sulla produzione stessa e la conduttrice Alessia Marcuzzi che non sono intervenuti vedendo la sofferenza del povero naufrago. Mentre invece diversi personaggi famosi hanno espresso la loro solidarietà.

Sul web sono volate tante critiche e si è parlato addirittura di chiudere il programma, si aspettava una risposta da Alessia è adesso è arrivata. La conduttrice ha deciso di non iniziare la trasmissione come al solito ma in modo molto serio rivolgendosi a Riccardo che si trovava appartato.

Riccardo io ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova. Ti devo chiedere scusa perché non mi aspettavo la tua reazione. Io ho sottovalutato tante cose. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ fredda, un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo.

Queste scuse tardive sono state viste da molti telespettatori come non sentite. Anche se così fosse era il minimo che Alessia poteva fare vista la situazione molto delicata che si è venuta a creare nei scorsi giorni.

 

 

Video

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

30 Condivisioni
Condividi30
Stumble
Tweet
Condividi
Pin