Seguici su Facebook

Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Grande Fratello 2019: Due personaggi sono pronti a entrare nella casa, Trash assicurato

Grande Fratello 2019: Due personaggi sono pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia nell’edizione di Aprile condotta da Barbara D’Urso, ecco chi sono.

 

 

Si comincia a parlare già della prossima edizione del Grande Fratello Nip che come al solito verrà condotta da Barbara D’Urso. Da un po’ si continua a vedere in giro che si parla dei casting del programma e di ex gieffini che invitano il pubblico a partecipare. Da quello che si sa fin ora però anche in questa edizione faranno parte per lo più personaggi dei salotti della stessa conduttrice, l’impresa di essere presi risulta quindi molto ardua. Ormai sembra che il Grande Fratello Nip si è trasformato in un misto tra quello che era una volta e il vip, modifica avvenuta con l’ingresso di Barbara D’Urso.

I due personaggi che vi stiamo per citare sono infatti piuttosto conosciuti e ospiti dei salotti di Barbara e non solo. Secondo quando riportato da Davide Maggio, quest’anno a varcare la porta rossa potrebbero esserci niente di meno che Fariba Tehrani e Alberico Lemme. La prima, stando sempre alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere una concorrente ufficiale. Mentre la figlia Giulia Salemi si trovava nell’edizione Vip, adesso è il turno della madre che dalle incursioni dell’edizione alla quale partecipò la figlia, è facile intuire che potrebbe regalare ai seguaci del programma grandi soddisfazioni.

Il secondo invece non è chiaro se è un effettivo concorrente oppure avrà un determinato ruolo all’interno della casa del Grande Fratello, lo scopriremo solo più in là. Staremo a vedere se questi personaggi verranno effettivamente confermati.

Barbara D’Urso in prima serata con doppi appuntamenti per settimana

Intanto il famoso volto Mediaset sta per sbarcare in prima serata per molto tempo, da oggi (13 marzo) inizierà infatti la sua nuova trasmissione: Live – Non è la D’Urso. Questa, salvo altre variazioni, dovrebbe avere una durata che comprende sia l’isola dei famosi, ancora in corso, che il Grande Fratello condotto da lei stessa.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

16 Condivisioni
Condividi16
+1
Tweet
Condividi
Pin