Seguici su Facebook

Isola 14: Bettarini e Kaspar contro Soleil ma stavolta c’è di mezzo anche Riccardo Fogli

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Bettarini e Kaspar contro Soleil nonostante si sono divisi ma stavolta i due si lasciano andare ad alcune osservazioni su Riccardo Fogli. Ecco di cosa si tratta.

 

 

Gli animi all’isola non sono più come quelli delle prime giornate, l’ingresso di Soleil Sorge in particolar modo ha sconvolto l’intera trasmissione e in quasi ogni articolo si parla di lei. Questo a causa dei suoi atteggiamenti che da un lato la rendono odiosa agli occhi del pubblico ma talvolta forte nel gioco con i suoi compagni di squadra. Diciamo che Soleil ha proprio un bel caratterino…

Nonostante nell’ultima puntata Kaspar e Stefano hanno lasciato l’isola principale, si continua ancora a parlare di lei e della settimana passata. Kaspar e Stefano si lasciano andare quindi a un dialogo facendo anche un’osservazione su Riccardo Fogli. Entrambi i concorrenti sono d’accordo nel dire che Soleil è proprio insopportabile ma bettarini svela all’amico un dettaglio che ha notato. Riccardo Fogli è amico con Soleil e prima anche con Jeremias. Secondo l’opinione di Stefano Riccardo cercherebbe di legare con le persone che in qualche modo possono aiutarlo con il cibo.

E’ noto che Jeremias, infatti, sapeva ben procurarsi le lumache che talvolta spartiva tra tutti i suoi compagni di gioco. Soleil è la leader ed è lei che a volte si occupa della spartizione del cibo.

Anche Soleil e Riccardo parlano di Kaspar e Stefano

Anche dall’altra parte si parla di Stefano e Kaspar con Soleil che svela a Riccardo:

Secondo me loro si aspettavano di poter essere i leader perché pescano.

Mentre questa è la sua risposta:

Comunque loro sono due leader dentro. Certo, loro pescano anche 20 pesci e potevano dipendere da loro. Ma noi avevamo il riso, la nostro autosufficienza ce l’avevamo.

Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

32 Condivisioni
Condividi32
Stumble
Tweet
Condividi
Pin