Seguici su Facebook

Isola Dei Famosi 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Isola 14: Nicoletta Larini contro Ariadna Romero:”Non salti addosso al mio uomo”

Isola 14: Nicoletta Larini contro Ariadna Romero in seguito al saluto piuttosto esuberante riservato a Stefano Bettarini per l’addio dall’isola. La fidanzata non ci sta.

 

 

Chi non ha fatto a meno di notare il comportamento istintivo e puramente geloso di Nicoletta Larini durante la diretta della scorsa puntata dell’isola? Sicuramente tutti avranno visto quello che è successo e l’esulto finale della ragazza. Sappiamo già dai tempi di Temptation Island Vip che la 25enne Nicoletta Larini è molto gelosa del suo fidanzato Stefano Bettarini. L’anno scorso era stata lei a dire no alla sua partecipazione all’isola dei famosi proprio a causa delle ragazze che vi si trovavano nel cast.

Quest’anno l’ex calciatore è riuscito a entrare nel programma anche se, come è ben intuibile, la fidanzata Nicoletta, per altro ospite fissa in studio, guarda attentamente tutti i suoi movimenti. Nello specifico, nell’ultima puntata, ha notato qualcosa che proprio non è andato giù, ossia il saluto molto esuberante di Ariadna rivolto proprio a Stefano Bettarini. Nicoletta aveva già qualcosa da dire quando Ariadna è rimasta male per la partenza di Stefano e Kaspar all’isola che non c’è, il saluto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Mentre i due naufraghi si trovavano all’isola che non c’è, è arrivata una barca che ha portato appunto la giovane modella eliminata. Inevitabilmente i due esultano e non appena Ariadna scende dalla barca va incontro a Stefano saltandogli addosso. Molti telespettatori avranno sicuramente notato anche il piccolo palpeggio sul lato B della modella che però probabilmente non è stato fatto apposta.

Ariadna decide di lasciare l’isola dei famosi definitivamente, la reazione di Nicoletta

Una volta arrivata, Ariadna prende la sua decisione, se restare all’isola che non c’è oppure tornare a casa. La modella cubana sceglie la seconda ipotesi mentre in studio viene inquadrata Nicoletta che non fa altro che esultare. Il comportamento della ragazza non è piaciuto a Nicoletta anche se molti telespettatori continuano a pensare che anche lo stesso Stefano è espansivo e non può fare a meno di notare le giovani ragazze in bikini ad Honduras.

E’ Stato Valerio Merola a dissuaderla un po’ dalla sua gelosia dicendo che le sudamericane sono tutte un po’ così affettuose. Se aveva cattive intenzioni sarebbe rimasta lì all’isola che non c’è.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

35 Condivisioni
Condividi35
+1
Tweet
Condividi
Pin