Seguici su Facebook

Grande Fratello 

Seguici su Facebook per non perdere le ultime News

Un ex concorrente del Grande Fratello concorrente dell’edizione Brasiliana del programma

Un ex concorrente del Grande Fratello diventerà concorrente dell’edizione brasiliana del medesimo programma, ecco di chi si tratta e gli ultimi scoop.

 

 

E’ arrivato lontano, fino in Brasile, stiamo parlando proprio di lui, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso: Alberto Mezzetti. Ebbene sì, il famoso tarzan della casa più spiata d’Italia andrà in Brasile per rivivere la sua avventura. A dare la notizia è il sito del Big Brother Brasil (BBB) che è appunto l’edizione Brasiliana del famoso Grande Fratello. L’indiscrezione che si è generata è poi stata confermata dal diretto interessato che ha confermato sul suo profilo di dover andare in Brasile per entrare in un’altra casa.

Non sappiamo se la sua permanenza sarà duratura o meno, il Grande Fratello Brasiliano è già iniziato e l’ingresso di Alberto Mezzetti nel programma potrebbe essere relativo soltanto a qualche giorno. Un po’ come succede anche nelle edizioni nostrane che ospitano anche personaggi di altri paesi, vedi il caso di Aida Nizar ex concorrente dell’edizione spagnola del Grande Fratello.

La presentazione di Alberto Mezzetti in Brasile

Il famoso tarzan è stato già presentato attraverso i canali social del Big Brother Brasil con la seguente didascalia che abbiamo tradotto in italiano:

Buon pomeriggio, Brasile. Buona notte, Italia! Liberate l’urlo di Tarzan, perché Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, sta arrivando al BBB

Dai commenti si legge subito che i seguaci del BBB sono contenti del suo arrivo, c’è chi parla della sua acconciatura e chi fa già la dichiarazione di matrimonio. Il tarzan italiano sarà in grado di trionfare anche fuori dal suo Paese? Siamo convinti che sarà un personaggio molto seguito dai telespettatori ma sicuramente anche gli italiani non si faranno sfuggire i suoi movimenti.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

11 Condivisioni
Condividi11
+1
Tweet
Condividi
Pin