Seguici su Facebook

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a Temptation Island? Le loro dichiarazioni

Temptation Island 

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a Temptation Island? Qualche fan curioso a chiesto già se i due parteciperanno al noto programma dedicato alla fedeltà dei sentimenti.

 

 

La scelta di Lorenzo Riccardi è stata una delle più belle dopo che quella di Teresa non è finita a lieto fine a causa del “No” di Andrea Dal Corso. Come abbiamo potuto vedere nel serale, Lorenzo, dopo non pochi dubbi durante la sua permanenza a Uomini e Donne, ha deciso di scegliere Claudia Dionigi lasciando così Giulia che intanto è salita sul trono. La neo coppia continua a intrattenere i suoi fan nei rispettivi profili social e spesso si vedono dei video divertenti dei due alle prese con la vita di ogni giorno.

Come detto Sia Claudia che Lorenzo sono soliti usare i loro profili social e spesso fanno anche delle dirette chiedendo ai fan di fare delle domande su particolari curiosità. Tra complimenti e tanti auguri per loro, c’è pure qualche utente che vuole sapere quali sono le loro intenzioni future e se appariranno ancora in tv. In particolare un utente ha chiesto esplicitamente se i due parteciperanno a Temptation Island dopo che sono usciti dal programma di Maria De Filippi. Ancora è presto per parlare anche per loro visto che stanno insieme da pochissimo. Va detto però che i due non hanno risposto con un secco “No”, anzi hanno fatto quasi capire che un’eventuale richiesta di partecipazione al programma potrebbe essere presa in considerazione.

Le probabilità della loro partecipazione a Temptation ci sono visto che oltre alla versione standard verrà fatta anche quella Vip e proprio in quest’ultima potrebbero essere presenti visto che comunque verrà registrata sempre a fine estate quando la coppia si sarà consolidata un po’ di più.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

28 Condivisioni
Condividi28
Stumble
Tweet
Condividi
Pin