Seguici su Facebook

Stefano Sala, duri insulti sui social per lui e Dasha, la sua risposta

GfVip 

Stefano Sala, duri insulti sui social per lui e Dasha dopo che sono tornati di nuovo insieme, l’ex gieffino non vuole rispondere ma adesso si trova costretto.

 

 

Si torna a parlare di Stefano Sala e della sua traballante storia amorosa in seguito al Grande Fratelo Vip al quale ha partecipato. Pur essendo fidanzato con la modella ucraina Dasha, l’ex gieffino, infatti, ha avuto un deciso avvicinamento alla sua compagna di gioco che conosceva già prima di andare nella casa più spiata d’Italia: Benedetta Mazza. Il flirt tra i due era molto evidente anche se mai ammesso concretamente dai due diretti interessati. Alla fine la casa ha dovuto chiudere la sua porta sancendo Walter come vincitore. Per Stefano quindi era arrivato il momento di mettere le cose in chiaro e dopo non molto tempo abbiamo assistito alla sua partecipazione a Pomeriggio 5 nella quale ha rivelato che con Dasha era ormai finita.

Questo aveva fatto insorgere i fan che li vedevano già insieme, molto probabilmente tra loro una frequentazione c’è stata ma non è andata per il meglio, Benedetta ha occhi anche per altri e forse non voleva stare sempre nel silenzio, cosa che invece voleva Stefano visto che non pubblicava mai niente della sua vita sentimentale. La strada giusta era quindi ritornare sui suoi passi e chiedere perdono a Dasha. Così e stato e i due sono tornati insieme

I commenti negativi sul ritorno di Stefano e Dasha

Da allora su Stefano in primis, ma anche sulla modella ucraina, si abbattono delle pesanti critiche alle quali spesso Stefano non risponde. Un’esempio è la frase di un utente su instagram al quale Stefano ha voluto replicare:

Il fallito è stato qui da noi a Napoli. Fischi e pernacchie a lui e alla cu…a senza filtri! (scrive l’utente)

Mentre Stefano risponde:

1. Ero a Positano;
2. La mia ragazza sta a Kiev per lavoro;
3. I napoletani sono un popolo calorosissimo, con un gran cuore, che io amo;
4. Ma quanta rabbia, signora!

Non c’è da meravigliarsi perchè anche altri ex concorrenti sono stati criticati, come ad esempio Jane soprattutto dopo le rivelaioni di Elia sulla fine della loro Storia. Intanto si comincia a parlare già del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni sono usciti due nomi che potrebbero varcare la porta rossa.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

11 Condivisioni
Condividi11
Stumble
Tweet
Condividi
Pin