Seguici su Facebook

Isola 14: Jeremias rivela che Riccardo Fogli piangeva di nascosto per il messaggio di Corona

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Jeremias rivela che Riccardo Fogli piangeva di nascosto dopo che ha assistito al video messaggio che ha indignato tutti i telespettatori.

 

 

Jeremias Rodriguez è uscito da ormai due settimane dall’isola di Honduras. Il viaggio gli è servito molto e adesso è potuto tornare a casa dai suoi familiari e riabbracciare il piccolo Santiago, di cui tanto sentiva la mancanza mentre si trovava in gioco. Per lui uno dei compagni più importanti in gioco è stato Riccardo Fogli, colui che nelle scorse puntate ha subìto un’umiliazione in diretta attraverso un video messaggio di Fabrizio Corona.

Jeremias Rodriguez ospite a Verissimo

Il fratello di Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di chiamarlo affettuosamente “Nonno” visto che lui non li ha più. Proprio nell’ultima puntata di Verissimo, il giovane ha parlato un po’ della sua esperienza mentre Silvia Toffanin, conduttrice del programma, gli ha anche chiesto appunto di questa brutta situazione che è capitata proprio all’ex cantante dei Pooh. Jeremias a tal proposito rivela nuovi retroscena:

Lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, le mie mancanze, le cose per le quali soffrivo. Come non dargli quel nome? Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita. Stava male, io l’ho visto piangere. Fuori delle telecamere, magari. Era molto dispiaciuto da questa situazione.

L’ex gieffino ha quindi vissuto a pieno questa brutta esperienza del suo amico e, non appena uscito, abbiamo subito udito le sue parole che dicevano che ci pensava lui a risolvere la situazione fuori. Nel suo piccolo, Jeremias ha fatto davvero qualcosa, scrivere un messaggio non proprio bello a Fabrizio Corona:

Gli voglio bene anche se non condivido tanto le cose che fa. Deve capire che così non fa bene a lui, alla sua famiglia, alle famiglie degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose per farsi vedere. Ha fatto tante cose, non tutto negativo. Sinceramente mi dispiace perché questi episodi, veramente, sono boh… bruttissimi.

Intanto la puntata di stasera si sta per avvicinare e tra le anticipazioni notiamo che Nicoletta Larini potrebbe approdare all’isola per incontrare il suo uomo, ma quest’ultimo dovrà affrontare una sfida per amore contro Kaspar. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento