Seguici su Facebook

Isola 14: Decima puntata, Punizione per Soleil Sorge, Eliminati e nominati

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Decima puntata, Punizione per Soleil Sorge che ha dovuto rinunciare alla colazione, eliminati della puntata e concorrenti in nomination.

 

 

Ormai siamo agli sgoccioli dell’isola dei famosi, a farcelo capire è il fatto che si parla già di semifinale e del Grande Fratello Nip che verrà trasmesso a seguire del reality isolano. Su quest’ultimo programma, condotto come l’anno scorso da Barbara D’Urso, cominciano già a girare voci sul cast e sono spuntati due nomi che possono dare grandi soddisfazioni ai telespettatori.

Eliminato della decima puntata

E’ la decima puntata quella andata in onda ieri, partiamo subito dall’eliminato che è stato Paolo Brosio. Il naufrago in questione, pur volendo continuare la sua avventura sull’isola che non c’è, ha dovuto dire definitivamente addio al reality poichè non è riuscito a passare il secondo televoto. Per quanto riguarda il leader, anche questa settimana a vincere la prova è stata Soleil insieme a Aaron. I due giovani si sono sfidati nella prova di fuoco ma ormai sappiamo benissimo che in questa prova nessuno è in grado di battere Soleil, si dovrebbe cambiare gioco per cambiare anche la leader. A ogni modo la Sorge ha ricevuto una punizione poichè ha continuato a mangiare la pasta col pesto anche dopo che il gong era suonato.

La ragazza dovrà quindi cedere la sua colazione con buondì e la sua razione di riso che decide di lasciare a Riccardo Fogli e Sarah Altobello. Coloro che hanno instaurato con lei un rapporto più solido. In una piccola parentesi inseriamo anche che Stefano Bettarini ha potuto abbracciare la fidanzata Nicoletta poichè ha vinto la prova. Kaspar in lacrime perchè nonostante la compagna si trovi a poca distanza da lui non ha avuto modo di vederla.

Nomination della settimana

Una nomination particolare quella di ieri poichè tutti i naufraghi hanno un voto. La leader Soleil è stata chiamata quindi a fare non uno, ma ben due nomi che sono appunto i nominati: Luca Vismara e Marina La Rosa. Continuate a seguirci sui social perchè a breve verrà pubblicato il fatidico sondaggio della settimana dove sarete voi a votare il concorrente che volete fuori.

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

49 Condivisioni
Condividi49
Stumble
Tweet
Condividi
Pin