Seguici su Facebook

Grande Fratello 2019: Nuovo nome nel Cast e nuova opinionista che affiancherà Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 

Grande Fratello 2019: Nuovo nome nel Cast formato dai concorrenti che rimarranno in casa e nuova opinionista che affiancherà Cristiano Malgioglio.

 

 

Il Grande Fratello sta per tornare e, come detto in precedenti articoli, i concorrenti saranno composti da personaggi che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo magari affiancati da qualcuno meno conosciuto. Vi avevamo fatto già due possibili nomi che possono dare soddisfazioni all’interno delle mura di Cinecittà. Adesso ne arriva un altro molto importante che potrebbe far muovere nuove dinamiche.

Ivana Icardi al Grande Fratello 2019

Si tratta della sorella del famoso calciatore Mauro Icardi che ultimamente è stata spesso ospite dei salotti della D’Urso per raccontare alcune dinamiche riguardo suo fratello da quando sta insieme a Wanda Nara. Secondo la ragazza, infatti, Wanda lo avrebbe allontanato dalla famiglia e continua a ribadire questi concetti. Secondo la versione del calciatore, invece, la sorella sta solo cercando di farsi un nome sfruttando la sua popolarità. C’è da dire che effettivamente entrare nella casa del Grande Fratello sarebbe una buona opportunità per diventare famosa.

Tutte queste dinamiche verranno quindi affrontate anche in casa e si prevede quindi anche un coinvolgimento di Icardi e Wanda Nara. Al momento non sappiamo altri dettagli su tutta questa situazione.

Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti al Grande Fratello 2019

Nel programma condotto da Barbara D’Urso cambia anche un’opinionista. E’ quasi da escludere ormai il nome di Simona Izzo e quello di Vladimir visto che quest’ultima ha smentito tutte le indiscrezioni. Sembra che la padrona di casa abbia chiesto a Iva Zanicchi di fiancheggiare l’immancabile Cristiano Malgioglio.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

17 Condivisioni
Condividi17
Stumble
Tweet
Condividi
Pin