Seguici su Facebook

STASERA IN TV – Film e Programmi 20 Marzo 2019

Stasera in Tv 

STASERA IN TV – Film e Programmi 20 Marzo 2019 sui maggiori Canali italiani. Ecco il palinsesto delle emittenti e cosa ci propongono per passare la serata sul divano.

*E’ possibile cliccare sugli elementi evidenziati per guardare il trailer. Ci scusiamo per eventuali errori, la sezione non è ancora ultimata*
 


 

×

TRAILER
TRAMA

Fulvio è l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in città. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non è lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernità Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono così turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovrà confessare la truffa e tutto il paese si armerà per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicità del miracolo inventato.

 
×

TRAILER
TRAMA

Marina e Federica sono una coppia stabile che convive da 5 anni. Marina è un'ex attrice e un'imprenditrice di successo che ha sempre saputo di essere lesbica, ma che per esigenze di lavoro ha aspettato qualche tempo a fare outing. Federica è architetto, è stata sposata, ha un figlio ormai adulto, e dopo il divorzio si è innamorata di Marina, la sua prima relazione omosessuale. Ma non si considera lesbica e non gradisce che la sua convivenza diventi di dominio pubblico. Quando Federica si imbatte in una figura del proprio passato il rapporto fra le due donne si incrina e vengono alla luce tutte le loro fragilità.

  
×

TRAILER
TRAMA

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d'oro da un palazzo veneziano. Tuttavia qualcuno all'interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sé, non esitando ad eliminare il vecchio John, padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale sistema migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati, o quasi, a bordo di tre Mini?

×

TRAILER
TRAMA

Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell’aprile del 2003. All’inizio del ’45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell’isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima. Quella fotografia divenne il simbolo dell’azione e del cuore di chi combatteva e ci fu chi disse che quello scatto aveva fatto vincere la guerra contro il Giappone. Dei sei marines, tre morirono nel giorni successivi, gli altri tre furono adottati dalla nazione come eroi e come mito. Si chiamavano Ira Hayes, René Gagnon e Jhon Doc Bradley. Ira era un indiano.

  
×

TRAILER
TRAMA

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

 
×

TRAILER
TRAMA

The debut film from Darren Aronofsky in which a mathematical genius Maximilian Cohen discovers a link in the connection between numbers and reality and thus believes he can predict the future.

 
×

TRAILER
TRAMA

Jack Fuller è uno scapolo impenitente che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally è una bionda broker di New York che porta tutto diligentemente a termine. Lui perde il lavoro per poca applicazione, lei il futuro sposo per troppa sollecitudine. Licenziati senza troppi convenevoli, trovano rifugio e piacere a Las Vegas, dove si incontrano, si ubriacano e si sposano. Finiti gli effetti dell'alcol cercano di divorziare e di conservare tre milioni di dollari vinti da Jack con il quarto di dollaro di Joy. Peccato che un giudice tradizionalista decida per loro altrimenti: sei mesi di convivenza forzata e congelamento della vincita al Jackpot. Intraprenderanno così un periodo obbligato e "idilliaco" da marito e moglie.

×

TRAILER
TRAMA

L'alieno Klaatu, atterrato negli Stati Uniti con un disco volante, chiede di vedere i leader dell'umanità per convincere le potenze mondiali a eliminare le armi nucleari. Accolto con ostile ottusità, cercherà di vivere in incognito e di conoscere gli umani: a guardia del disco rimane Gort, un silenzioso ma potentissimo robot.

    
×

TRAILER
TRAMA

Concetta Li Cause, deprived of her husband Oreste by the Mafia, is coveted by Bologna Marcello and Charles postman. Besides the two, there are other suitors because the widow is rich; but Cosa Nostra deploys its resources to prevent the woman from finding a new partner.

×

TRAILER
TRAMA

Berlino 1940. La città è paralizzata dalla paura. Otto e Anna Quangel sono una coppia appartenente alla classe operaia che vive in un appartamento malmesso e che, come tutti, cerca di stare alla larga dai guai durante la dominazione nazista. Quando il loro unico figlio viene ucciso al fronte, la perdita spinge Otto e Anna a compiere uno straordinario atto di resistenza e rivolta. Iniziano così a diffondere per tutta la città cartoline anonime contro il regime di Hitler, con il rischio concreto di essere scoperti e giustiziati.Presto la loro campagna antinazista richiama l'attenzione dell'ispettore della Gestapo Escherich e inizia una spietata caccia all’uomo. Nella loro ribellione silenziosa ma decisa, i Quangel riescono a sfidare il regime spietato e dispotico di Hitler con la sola forza delle parole.

×

TRAILER
TRAMA

 
×

TRAILER
TRAMA

In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.

×

TRAILER
TRAMA

Cedric Errol è un bambino di sette anni, orfano di padre che vive negli Stati Uniti assieme alla madre. Suo padre era il figlio del Conte di Dorincourt, un ricco nobile inglese, che aveva interrotto ogni rapporto con il figlio, dopo che questi aveva sposato una donna americana e non nobile. Cedric è all'oscuro di tutto, vive tranquillamente la sua infanzia, fino a quando suo zio Bevis, il fratello maggiore del padre, muore. Cedric diventa l'erede universale di tutti i beni della famiglia, ottenendo il titolo di Lord Fauntleroy.Cedric si vede costretto a lasciare New York per trasferirsi in Inghilterra, andando a vivere con il burbero e misantropo nonno. Il Conte di Dorincourt è costretto, suo malgrado, ad incontrare il nipote e l'odiata nuora, solamente allo scopo di dare a Cedric un'educazione adeguata ad un lord inglese, destinato a diventare il suo successore.

 
×

TRAILER
TRAMA

Cal Weaver e signora sono sposati da venticinque anni, hanno due figli e pochi problemi. Almeno fino a quando lei non lo informa di averlo tradito con un collega e di desiderare il divorzio. Improvvisamente single, Cal finisce ad ubriacarsi ogni sera di vodka al mirtillo in un bar dove non aveva mai messo piede prima, evitato da tutte tranne che dalla babysitter di suo figlio, una diciassettenne perseguitata dal ragazzino ma cotta del padre. L'autocommiserazione ostentata di Cal, al bancone del bar, infastidisce Jacob Palmer, giovane seduttore seriale, che si ripromette di aiutarlo a dimenticare la moglie e a tornare in pista.

   
×

TRAILER
TRAMA

It tells the story of a struggling man who, after flying home to L.A. for the funeral of his estranged record-producer father, discovers that the will stipulates that he must deliver $150,000 in cash to a 30-year-old alcoholic sister he never knew existed, and her troubled 12-year-old son.

×

TRAILER
TRAMA

In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.

×

TRAILER
TRAMA

Ben Sobol, tranquillo psichiatra, si trova ad avere come paziente il temutissimo Paul Vitti, uno dei più importanti boss della mafia newyorkese, entrato in crisi esistenziale.

 
×

TRAILER
TRAMA

A group of employees are stuck on the 8th floor of an office building, and it is up to firefighter Ray to find a way to bring them to safety. Unsure of their fate, and with too much to lose, these men must fight to keep each other alive as they hunt for a way out from this deadly inferno.

×

TRAILER
TRAMA

The life of a teenage boy is forever altered by a chance encounter with cutting edge military technology.

×

TRAILER
TRAMA

We don’t have an overview translated in English. Help us expand our database by adding one.

          
Rai 1
20:00 Tg1
20:30 Soliti Ignoti – Il ritorno
21:25 Si accettano miracoli - film
23:25 Porta a Porta
Rai 2
19:40 NCIS – serie tv
20:30 Tg2
21:05 TG2 Post
21:20 La porta rossa – serie tv
23:40 Io e lei - film
Rai 3
19:00 TG3
19:30 TG Regione
20:00 Blob
20:25 Non ho l'età
20:45 Un posto al sole – serie tv
21:20 Chi l'ha visto?
0:00 TG3 Linea Notte
0:10 TG Regione
Rete 4
19:30 Fuori dal coro
19:50 Tempesta d'amore – serie tv
20:30 Stasera Italia
21:27 The Italian Job - film
23:52 Flags of Our Fathers - film
Canale 5
19:42 TG5 – Anticipazione
19:43 Avanti un altro
19:57 Tg5 prima pagina
20:00 Tg5
20:39 Meteo.it
20:40 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
21:20 Live non è la D'Urso
0:30 TG5 – Notte
Italia 1
19:00 L'isola dei Famosi
19:18 Sport Mediaset
19:44 C.S.I. New York – serie tv
20:35 CSI – serie tv
21:26 Deadpool - film
23:35 Lucifer – serie tv
0:30 Lucifer – serie tv
La7
20:00 Tg La7
20:35 Otto e mezzo
21:15 Il più crudele dei giorni - Ilaria Alpi - film
0:50 Tg La7
TV8
19:30 Cuochi d'Italia
20:30 Guess My Age – Indovina l'età
21:30 Notte brava a Las Vegas - film
23:30 Italia's Got Talent
0:00 Ultimatum alla Terra - film
Nove
19:00 Pizza Hero – La sfida dei forni
20:00 Operazione N.A.S.
20:20 Boom!
21:25 Leaving Neverland – film
23:30 Tutta la verità
0:50 Nudi e crudi XL
Rai 4
19:31 Vikings – serie tv
20:15 Just for Laughs
21:10 Britannia – serie tv
21:54 Britannia – serie tv
22:33 Britannia – serie tv
23:13 Halt and Catch Fire – serie tv
23:55 Halt and Catch Fire – serie tv
0:37 Vikings – serie tv
Rai 5
19:30 Kupka, astrattismo e modernità
20:25 Italia, poeti e navigatori
21:15 Discovering LUIS BUBUEL
22:05 Discovering
22:35 The great songwriters
23:20 Discovering music
0:05 Live from abbey road classics
0:30 Foo Fighters – Sonic Highways
Rai Movie
19:35 OCCHIO ALLA VEDOVA! - film
21:15 Lettere da Berlino - film
23:00 Movie Mag
23:25 The Search - film
Iris
19:15 Renegade – serie tv
20:05 Walker Texas Ranger – serie tv
21:00 American History X - film
23:19 Scuola di cult
23:25 Il piccolo lord - film
La5
19:45 Uomini e Donne
21:10 Crazy, Stupid, Love - film
22:14 TGCom24
22:18 Meteo.it
23:20 Adesso il capo sono io!
0:05 Adesso il capo sono io!
0:50 L'isola dei Famosi – Extended edition
Italia 2
19:20 Le avventure di Lupin
19:50 Le avventure di Lupin
20:15 All'arrembaggio! One Piece
20:45 Tutti all'arrembaggio! One Piece
21:10 The Brave – serie tv
22:00 The Brave – serie tv
22:55 2 Broke Girls – serie tv
23:20 2 Broke Girls – serie tv
23:50 2 Broke Girls – serie tv
0:15 New Girl – serie tv
0:40 New Girl – serie tv
LA7D
20:30 Cuochi e fiamme
21:30 Body of Proof – serie tv
Paramount Channel
19:10 Giudice Amy – serie tv
20:10 Sabrina vita da strega – serie tv
20:35 Sabrina vita da strega – serie tv
21:10 Una famiglia all'improvviso - film
23:00 I Love Shopping - film
23:30 Terapia e pallottole - film
Cielo
19:15 Affari al buio
19:45 Affari al buio
20:15 Affari di famiglia
20:45 Affari di famiglia
21:15 Trappola incandescente - film
23:00 L'educazione sentimentale di Eugénie - film
0:45 Perché chiamarlo amore quando è solo sesso - film
Giallo
19:20 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 19 Episodio 6 – serie tv
20:15 Law & Order – I due volti della giustizia Stagione 19 Episodio 7 – serie tv
21:10 Tatort – Scena del crimine Stagione 2 Episodio 3 – serie tv
23:05 L'ispettore Barnaby Stagione 13 Episodio 2 – serie tv
0:55 Murder Comes to Town Stagione 3 Episodio 9 – serie tv
Top Crime
19:15 Rizzoli & Isles – serie tv
20:15 Rizzoli & Isles – serie tv
21:10 Major Crimes – serie tv
22:00 Major Crimes – serie tv
22:50 Major Crimes – serie tv
23:40 Chicago P.D. – serie tv
0:35 Chicago P.D. – serie tv
Real Time
19:00 Cortesie per gli ospiti
20:05 Cortesie per gli ospiti
21:10 Gemelle siamesi
22:10 Siamesi: unite da 10 anni
23:05 Body Bizarre
0:05 Gemelle siamesi
DMAX
19:30 La febbre dell'oro
20:30 La febbre dell'oro
21:25 La febbre dell'oro
22:20 Il triangolo delle Bermuda: il mistero continua
23:15 Mostri dell'oceano
0:10 Deadliest Catch
Focus
19:15 Indagini ad alta quota – serie tv
20:15 Indagini ad alta quota – serie tv
21:15 Freedom oltre il confine
23:35 Hangar 1: the ufo files – serie tv
0:25 Hangar 1: the ufo files – serie tv
Mediaset Extra
20:30 L'isola dei Famosi – Extended edition
23:55 Striscia la notizia – La voce dell'inconsistenza
0:55 Avanti un altro
Tv 2000
19:00 Attenti al lupo
19:30 Sconosciuti
20:00 Rosario a maria che scioglie i nodi
20:30 Tg 2000
20:45 TgTg
21:05 Beati voi
23:00 Orgoglio e pregiudizio
0:50 Effetto Notte
Boing
19:40 Lo straordinario mondo di Gumball
20:20 Clarence
20:50 K.C. Agente Segreto – serie tv
21:20 Teen Titans
22:50 Dragon Ball Super
23:20 Beyblade Burst
23:45 Che campioni Holly e Benji!
K2
19:05 Zig & Sharko
19:25 Alvinnn!!! and the Chipmunks
19:40 Alvinnn!!! and the Chipmunks
20:00 Alvinnn!!! and the Chipmunks
20:25 Alvinnn!!! and the Chipmunks
20:50 Alvinnn!!! and the Chipmunks
21:15 Alvinnn!!! and the Chipmunks
21:35 Alvinnn!!! and the Chipmunks
22:00 I Dalton
22:25 I Dalton
22:50 Come è fatto
23:15 Come è fatto
23:40 Come è fatto
0:05 Marchio di fabbrica
0:30 Marchio di fabbrica
COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento