Seguici su Facebook

GfVip 3: Jane Alexander sulla fine della storia con Elia:”Ho pianto fino a 10 giorni fa”

GfVip 

GfVip 3: Jane Alexander sulla fine della storia con Elia Fongaro, dopo le parole del ragazzo arrivano quelle dell’attrice che rivela nuovi retroscena e la sua versione dei fatti.

 

 

Dopo un bel po’ di tempo dobbiamo dire, Jane Alexander ha deciso di parlare della fine della storia con Elia Fongaro. La loro relazione è nata al grande Fratello Vip e, a causa della diversa età (27 anni di lui contro 46 di lei) ma anche per altro, questa coppia non è stata vista con buone prospettive per il futuro dai telespettatori a casa che credevano fosse finita subito dopo la chiusura del reality. In principio sembrava che però ci stavamo sbagliando osservando le tante foto che li ritraevano insieme e si vedevano molto innamorati. Tuttavia, dopo qualche mese dalla fine del GfVip 3, arriva un post molto particolare sul profilo di Jane che annuncia a tutti la rottura con Elia.

Su questo post, ma anche su altre cose, Elia Fongaro ha preso subito una posizione rivelando che è stata Jane a lasciarlo proprio tramite social. Adesso, a Pomeriggio 5, è stata Jane Alexander a parlare di questa storia svelando che non stava più bene con Elia e ha avuto pure il sospetto che non c’era un reale interesse da parte di Lui.

Le parole di Jane Alexander a Pomeriggio 5

Ecco le parole di Jane nel salotto di Barbara D’Urso:

Credo sia successo quello che succede a tante coppie ma forse a noi è successo di più avendo cominciato la nostra storia dentro una bolla e protetti dall’esterno. Credo che una volta che poi ha preso il sopravvento la vita e non eravamo solo noi due legati, insieme e c’erano anche mille cose. Tutte cose che ti portano a vivere una vita diversa rispetto a quella che avevi prima. Credo sia questo: ti rendi conto di chi hai davanti [..] Io sono stata malissimo, ho smesso di piangere dieci giorni fa. [..] È stata una scelta mia, io non mi sono allontanata da Eliaperché non gli volessi bene, l’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta da fare per me. Non ero felice con lui o almeno non lo ero più. [..] Mi hanno deluso tante cose ma la cosa che mi ha deluso di più è che io non riesco e non voglio credere, è che a volte ho avuto l’impressione che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro.

Inoltre Jane rivela un ennesimo particolare, stando alle parole della donna, lei avrebbe mandato diversi sms a Elia dopo la rottura. Questi ultimi erano anche rivolti a risanare il rapporto in quanto non era sicura di aver preso la scelta giusta. Questi messaggi però non hanno avuto mai nessuna risposta.

Jane Alexander e la frequentazione con Gianmarco dopo la rottura

Per quanto riguarda Gianmarco, fidanzato con Jane mentre si trovava in casa, l’ex gieffina rivela che si sentono ancora da amici ma un ritorno di fiamma è molto difficile. (video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

14 Condivisioni
Condividi14
Stumble
Tweet
Condividi
Pin