Seguici su Facebook

Ilary Blasi rifiuta la conduzione del Grande Fratello Vip 2019

GfVip 

Ilary Blasi rifiuta la conduzione del Grande Fratello Vip arrivato ormai alla sua quarta edizione, adesso la vera domanda è: Chi prenderà il suo posto?

 

 

Una nuova indiscrezione che farà discutere parecchio quella lanciata da TvBlog che rivela il rifiuto di Ilary Blasi di fronte alla proposta di condurre la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Sembra proprio che al timone della prossima edizione non vedremo più Ilary ma un’altra conduttrice. La moglie di Francesco Totti sarebbe stanca dopo le edizioni precedenti e vuole prendersi una pausa, per questo avrebbe detto “No” alla proposta di condurre la nuova edizione che andrà in onda nell’autunno 2019.

Chi prenderà il posto di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2019?

La vera domanda è questa e al momento non possiamo farci altro che alcune ipotesi su chi effettivamente potrebbe condurre. Difficilmente potrà farlo Barbara D’Urso visto che è già impegnata per la conduzione della versione Nip del programma, in onda a partire da metà aprile, e molti altri programmi. Una sostituta perfetta, invece, potrebbe essere Alessia Marcuzzi che ancora una volta si trova alle prese con le critiche per l’isola dei famosi. Quest’ultimo reality rischia anche di non andare in onda l’anno prossimo e quindi Alessia rimarrebbe senza far nulla. Da mettere in disparte è anche la conduzione di Simona Ventura poichè è andata alla Rai.

Insomma, al momento il nome più possibile è quello di Alessia Marcuzzi ma c’è tempo e chissà se queste voci potranno essere anche smentite.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Commenti