Seguici su Facebook

Isola 14: Marco Maddaloni resta all’isola dopo la morte della nonna:”Lei avrebbe voluto così”

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Marco Maddaloni resta all’isola dopo la morte della nonna nonostante alcuni seguaci del programma avevano ipotizzato un suo ritiro.

 

 

Una spiacevole notizia è arrivata a Marco Maddaloni all’isola dei famosi. Il 21 marzo è venuta a mancare la nonna del giovane e per questo la produzione ha messo al corrente il diretto interessato di questa situazione. La domanda è nata subito spontanea. Marco resta all’isola o torna a casa? Ha avuto un po’ di tempo per pesarci e alla fine è arrivata la conferma nel daytime. Marco Maddaloni non lascerà il gioco nonostante la morte della nonna. Ecco le sue parole:

Ho saputo della morte di mia nonna, per fortuna prima di partire le ho fatto conoscere mio figlio. Ho deciso di rimanere perchè nel mio sangue scorre sangue Maddaloni e so che lei non avrebbe voluto che io non mi ritirassi. Per questo tornerò a casa quando avrò finito qui.

Lo sportivo è quindi consapevole del fatto che sua nonna avrebbe voluto che lui rimanesse in gioco e godersi fino all’ultimo questa avventura. Proprio per questo Marco ha deciso di restare con i suoi compagni pur manifestando un grande dolore e risentimento nei confronti della nonna. E’ proprio con l’amica Marina la Rosa che il concorrente si sfoga:

Ricordo che prima di partire, dopo aver finito l’allenamento, stavo per rientrare a casa. All’improvviso mi sono detto tra me e me: “Ma perchè non vai a trovarla?” e così ho fatto. Per fortuna sono salito da lei con mio figlio, almeno questo mi fa stare più sereno.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete eliminare tra i 2 nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

16 Condivisioni
Condividi16
Stumble
Tweet
Condividi
Pin