Seguici su Facebook

Isola 14: Luca ancora contro Riccardo:”Si avvicina solo quando ci sono le telecamere”

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Luca ancora contro Riccardo Fogli dopo la litigata di qualche giorno fa che li ha coinvolti e che ha fatto volare parole. Il naufrago sta ancora dalle sue.

 

 

Siamo vicini alla prossima puntata dell’isola dei famosi e si parla ancora di Luca Vismara e Riccardo Fogli, i due che in settimana hanno avuto un duro scontro iniziato da Luca che sostiene che l’ex cantante dei Pooh non sia del tutto sincero e spettegola gli altri fuori dalle telecamere. A prendere le difese di Riccardo c’è Marco Fogli che sostiene di non aver udito niente di tutto ciò. Se vi siete persi questo articolo vi rimandiamo a guardarlo per capire meglio la vicenda.

Nelle ultime ore Luca continua ancora a stare dalla sua parte ma non solo perchè continua pure a insinuare che Riccardo Fogli sia solo un falso Stratega. Questo perchè, secondo il naufrago, l’ex cantante mostrerebbe una doppia faccia davanti alle telecamere. Sempre secondo le parole di Luca, Riccardo avrebbe mostrato davanti alle telecamere che gli ha regalato un pezzo di cocco in segno di pace ma, una volta lontano da esse, nemmeno si è degnato di salutarlo:

Senza telecamere, mi passa di fianco e nemmeno mi saluta. Con le telecamere, si avvicina e mi porge un pezzo di cocco. Avrei preferito che mi dicesse che gli dispiaceva e mi chiedesse scusa, invece di darmi il pezzo di cocco.

Intanto sul web si parla molto di Luca e qualcosa non torna perchè tutte le polemiche le lancia lui, allora in molti si chiedono: ma saranno tutte vere? O è solo un modo per attirare l’attenzione e salvarsi dalla prossima nomination visto che lo vede coinvolto? Non è dato saperlo ma il comportamento del naufrago non convince molti telespettatori. Va pure detto che anche Riccardo Fogli sta ricevendo qualche critica sui social e non solo visto che anche sull’isola, oltre a Luca, Stefano Bettarini ha avuto qualcosa da ridire sul suo comportamenti.

Soleil Sorge infastidita dal comportamento di alcuni naufraghi

Intanto sull’isola di Honduras si è scagliato un forte temporale che ha costretto i naufraghi ad arrangiarsi per mettere in salvo il fuoco e cercare riparo. Mentre Riccardo, Soleil e Marco Maddaloni si stavano occupando di tenere acceso il fuoco, altri naufraghi stavano rimediando per il riparo mentre altri ancora non si degnavano a dare aiuto. Soleil ne parla quindi con Riccardo:

Hai visto ieri che si sono messi sotto il tendone. Sono scioccata, hanno pensato solo a se stessi, non si sono preoccupati di niente se non di mettere le loro sacche al riparo. Siamo una comunità e dovremmo aiutarci in questi momenti. Io non ho più voglia di spiegare alla gente come si dovrebbe vivere.

Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi merita di uscire tra i due nominati.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

20 Condivisioni
Condividi20
Stumble
Tweet
Condividi
Pin