Seguici su Facebook

Anticipazioni semifinale isola dei famosi 2019: 4 eliminati e finalisti dell’edizione

Isola Dei Famosi 

Anticipazioni semifinale isola dei famosi 2019, un’eliminazione di massa che coinvolgerà ben 4 concorrenti, chiarimenti sulle discussioni e decretazione dei finalisti.

 

 

L’isola dei famosi sta per volgere al termine e la puntata che andrà in onda questa sera, 25 marzo 2019, sarà la penultima, la semifinale. Sappiamo benissimo però che all’isola ci sono ancora nove concorrenti, proprio per questo nella puntata odierna verrà effettuata un’eliminazione di massa che coinvolgerà ben 4 concorrenti tra cui di sicuro Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Andiamo con ordine. Il primo eliminato sarà decretato dal televoto della settimana e, secondo il nostro apposito sondaggio, ancora aperto per chi vuole votare o cambiare il voto, a uscire sarà Luca Vismara. Quest’ultimo in settimana ha fatto nascere tante polemiche tanto che ha fatto infuriare Riccardo Fogli e tutt’ora continua a stare contro di lui. Questo sarà un argomento che verrà preso in puntata ma non solo per lui, si parlerà presumibilmente anche di Sarah Altobello e Soleil Sorge, le due così amiche che in settimana hanno avuto qualche battibecco.

Ritorniamo al dunque, un concorrente tra Marina La Rosa e Luca Vismara sarà eliminato e andrà direttamente all’isola che non c’è per scontrarsi con Stefano e Kaspar. Le eliminazioni continuano perchè attraverso alcune dinamiche che la produzione inventerà, andranno all’isola che non c’è altre tre persone e solo uno tra Stefano, Kaspar e i naufraghi che andranno al televoto con loro, riuscirà a rientrare in gioco. I concorrenti resteranno dunque 5 ma da alcune fonti sembra che ci sarà anche oggi una nomination tra due naufraghi rimasti che servirà in qualche modo per l’ultima puntata in onda il primo aprile.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento