Seguici su Facebook

Isola 14: Sarah Altobello al centro di alcune polemiche dagli altri naufraghi

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Sarah Altobello al centro di alcune polemiche da parte degli altri naufraghi a pochi giorni dalla puntata finale, ecco cosa è successo.

 

 

Sarah Altobello è una delle ragazze più discusse dell’isola a causa del suo stravagante carattere che ha però suscitato molto interesse tra il pubblico. Se è arrivata fino alla finale un motivo ci sarà e potrebbe anche farsi strada battendo Aaron al televoto (il sondaggio tra questi sue per il ruolo di finalista è ancora aperto).

Tuttavia, come abbiamo avuto modo di vedere nel daytime di oggi, c’è chi comincia a parlare proprio di questo suo carattere che forse è un po’ “montato”. In particolare sono Marina La Rosa e Marco Maddaloni che hanno discusso su questa cosa e i due si sono trovati nei loro pensieri. A prendere l’argomento è l’ex gieffina che sembra stia dando il massimo questa settimana in vista della finale:

Canta e balla però quando la telecamera è spostata, quando non è un pochino su di lei, io la vedo un pochino depressa.

A queste parole si aggiungono quelle di Marco che esclama come segue:

Non so se ci fa o ci è. Io non credo che una ragazza possa veramente ballare e cantare tutto il giorno.

Effettivamente la ragazza appare sempre e comunque molto allegra e spensierata davanti alle telecamere, chissà se riserva i momenti di negatività proprio quando sa di non essere ripresa.

Marco Maddaloni e Marina La Rosa tra i possibili vincitori

Intanto proprio Marco e Marina risultano i più acclamati dal pubblico anche se non c’è da escludere un colpo di scena che spiazzerà tutti. I naufraghi intanto continuano la loro settimana ad Honduras con più tranquillità dopo l’eliminazione di Soleil Sorge e gli altri naufraghi. Per concludere vi invitiamo a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete come vincitore di questa edizione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento