Seguici su Facebook

Isola 14: Marina ancora titubante su Sarah:”E’ venuta apposta qui a fare show”

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Marina ancora titubante su Sarah Altobello e su quello che è realmente il suo carattere. La ex gieffina tenta di smascherarla.

 

 

All’isola è tornata la serenità l’unico personaggio di cui si parla tanto tra i concorrenti è Sarah Altobello. La ragazza è molto spontanea, allegra e ha conquistato il consenso di molti telespettatori che adesso la sostengono. Tuttavia Marina La Rosa non ha ancora decifrato del tutto la vera natura della compagna di gioco. L’ex gieffina, infatti ne ha parlato ieri con Marco Maddaloni e anche nel daytime di oggi abbiamo visto che ha ripreso l’argomento. Su questa persona Marina ha delle incertezze e sembra che voglia dipingerla come un personaggio che sta recitando solo la sua scena. A questo punto i telespettatori si chiedono: sarà mica Marina a spaventarsi che Sarah possa battere anche a lei nella finale?

Non possiamo saperlo ma di certo sappiamo che l’ex gieffina sta dando proprio del suo meglio per quest’ultima settimana e di fatto, momentaneamente, è tra le favorite del pubblico insieme a Marco Maddaloni.

A far riflettere Marina sulle azioni della sua compagna di gioco è stato un evento previso: mentre l’ex gieffina si trovava in spiaggia in compagnia di Sarah. Le due parlavano e si rideva ma, stando alla versione di Marina, quando si sono avvicinate le telecamere improvvisamente è scoppiata in lacrime:

È venuta a posta qui a fare lo show e le si vuole bene così come. Mi sarebbe tanto piaciuto conoscere anche la persona Sarah e non solo il personaggio Sarah.

Secondo Marina, quindi, nonostante la diretta interessata dice il contrario, quella che vediamo all’isola non è la vera Sarah ma un personaggio. Sarà così? Per concludere vi invitiamo come sempre a votare al nostro sondaggio della settimana scegliendo chi volete come vincitore di questa edizione.

 

 

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

Un Commento per “Isola 14: Marina ancora titubante su Sarah:”E’ venuta apposta qui a fare show””

  1. Anonimo

    Si a me non attira tanto marina ma mo sta dicendo la verita’x pure io condivido il fatto di sarah mo ci ata stangando a vederla recitare quando vede le telecamere io dico che l’unico serio eeeeee’maddaloni non a ah mai parlto degli altri e no na mai litigato connesssuno quindi passatevi la mano sul ❤e dite se la pensate come me