Seguici su Facebook

Isola 14: Marina La Rosa in lacrime prima di lasciare l’isola ma potrebbe essere la vincitrice

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Marina La Rosa in lacrime prima di lasciare l’isola che le ha regalato tante emozioni e tanti momenti difficili che ha superato sempre al meglio.

 

 

Siamo arrivati all’ultima puntata dell’isola dei famosi e i concorrenti hanno già abbandonato da qualche giorno l’isola per tornare in Italia. La finale, infatti, si svolgerà a Milano in modo che i concorrenti possono essere presenti in studio per la proclamazione del vincitore e per parlare della loro avventura Avevamo dato già alcuni dettagli nell’articolo relativo alle anticipazioni della finale.

Il daytime di oggi, com’era facile immaginare, è stato incentrato sull’addio all’isola da parte di concorrenti. Tutti hanno salutato quelle spiagge che li hanno ospitati per più di 70 giorni a modo proprio. Quello che fa più discutere è stato l’addio di Marina La Rosa. L’ex gieffina, infatti, è scoppiata in lacrime ricordando tutto quello che ha passato in quell’isola:

Stiamo per lasciare Cayo Paloma e tutto questo è a dir poco emozionante. Questa è stata un’esperienza fortissima, iniziata per noi più di 70 giorni fa. Un’eternità, per me. Adesso giungere alla fine è emozionante. Ho dato davvero tanto.

Intanto proprio Marina potrebbe essere la vincitrice di questa nuova edizione, acclamata da molti telespettatori. Un altro concorrente aspirante al montepremi è Marco Maddaloni che invece ha salutato l’isola in modo molto diverso citando anche i figli:

Voi mi avete dato la forza (i figli ndr) per 74 giorni… è stato duro, difficilissimo questo percorso. Mi sono affacciato e ho visto Playa Uva. Lì ho avuto i veri momenti di difficoltà. Non la vedo come una casa, ma come un campo di battaglia.

Adesso mancano poche ore e scopriremo chi porterà a casa la coppa. Il sondaggio della settimana è ancora aperto, votate anche voi se non lo avete già fatto. Passate anche nella chat live apposita sull’isola per commentare la finale con gli altri utenti.

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

84 Condivisioni
Condividi84
Stumble
Tweet
Condividi
Pin