Seguici su Facebook

Isola 14: Marco Maddaloni chiede la mano di Romina in diretta ma l’aveva già sposata

Isola Dei Famosi 

Isola 14: Marco Maddaloni chiede la mano di Romina Giamminelli in diretta tv proprio nel giorno della finalissima, ma in realtà l’ha già sposata. Ecco come stanno le cose.

 

 

Una scena molto discussa dell’ultima puntata dell’isola dei famosi è stata senza dubbio quella che ha coinvolto Marco Maddaloni e la sua fidanzata Romina. Il naufrago, vincitore di questa edizione dell’isola dei famosi, ha deciso di chiedere la mano di Romina in diretta tv con un gesto del tutto originale: un anello realizzato con le sue mani all’isola dei famosi fatto di Juta e foglie di cocco. Marco Maddaloni ha pronunciato queste parole durante la serata:

Io e lei non ci siamo mai veramente sposati, perché quando è arrivato il momento per varie cose non siamo mai riusciti a farlo. Quest’anno facciamo dieci anni di fidanzamento, io sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di farla vedere finalmente ai suoi genitori in abito bianco.

Per essere puntigliosi, ma d’altronde sappiamo che il gossip lo è, è sbagliato parlare di Fidanzamento in quanto effettivamente il concorrente ha già sposato Romina o almeno così lui aveva detto in passato per accelerare la pratica di cittadinanza. I due hanno fatto quindi il rito civile ed effettivamente sotto l’aspetto legale sono già sposati.

Quello che presumibilmente intendeva dire l’ex naufrago è il fatto che i due non hanno svolto una vera e propria festa di matrimonio e quindi potrebbe essere un’occasione per farlo in chiesa. Intanto questa cosa ha fatto storcere il naso a qualcuno sul web dove alcuni utenti hanno cominciato a chiedersi se sotto sotto è stata una specie di strategia. Da quello che si apprende Romina e Marco sono coniugi ma è anche vero che ancora la festa di nozze non è stata celebrata. Staremo a vedere se arriverà una risposta relativa a questo episodio da parte del diretto interessato.

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

28 Condivisioni
Condividi28
Stumble
Tweet
Condividi
Pin