Seguici su Facebook

Marco Maddaloni vince l’isola dei famosi 2019

Isola Dei Famosi 

Marco Maddaloni vince l’isola dei famosi 2019 dopo i 74 giorni trascorsi in gioco e la mancanza della nonna che lo ha colpito. Alla fine è proprio lui il vincitore.

 

 

L’ultima puntata dell’isola dei famosi è andata in onda anche se con un calo rispetto agli scorsi anni. A parte per la prima puntata, il reality non è più riuscito a superare i 3 milioni di telespettatori. Come di consueto, a tarda notte, è stato proclamato il vincitore di questa edizione che, come previsto dal nostro sondaggio, è stato Marco Maddaloni. Ottima anche la seconda posizione per Marina La Rosa, molti la volevano come vincitrice dell’isola.

Maddaloni è riuscito a battere la sua avversaria al televoto aggiudicandosi così il montepremi da 100.000 euro di cui metà verrà dato in beneficenza. I concorrenti erano tornati qualche giorno fa in Italia e per questo hanno subito potuto prendere parte alla finale direttamente nello studio dove si trovava Alessia Marcuzzi. L’edizione che sembrava essere partita bene, si è lasciata dietro non poche critiche soprattutto causate dal confronto tra Fogli e Fabrizio Corona. I bassi ascolti e le critiche hanno messo in dubbio su un ulteriore conferma della prossima edizione.

Alessia Marcuzzi tuttavia non potrebbe restare scoperta in quanto gira voce che Ilary Blasi ha detto “no” allla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che potrebbe essere condotta proprio dalla reduce dell’isola. Intanto è stata ufficializzata la data del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso che andrà in onda proprio il prossimo lunedì. Adesso i telespettatori mettono tutto nelle mani del nuovo reality che si appresta ad arrivare sperando che almeno questo possa avere un discreto successo. (Video sotto)

 

 

Video

Lettore video di: Mediaset (Informativa sulla privacy)

COMMENTA ARTICOLO

PUBBLICITA':

Loading...

Articoli Correlati

Lascia un Commento

49 Condivisioni
Condividi49
Stumble
Tweet
Condividi
Pin